|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Problemi con Amsn
il Mac è di una mia amica, ma dato comunque le nostre poche esperienze, se riuscite ad essere dettagliati sarebbe meglio!
comunque, cerca di collegarsi con Amsn ma dopo che tenta invano di connettersi, dice che il servizio non è disponibile o non è connssa... possibili soluzioni? grazie 1000 ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
probabilmente è solo una versione vecchia..... prova qui, io uso questa e funziona perfettamente sempre: http://ul.to/34sfuk
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Torre del Greco(NA)
|
Uppo questa discussione perché mi trovo ad affrontare con aMsn un fastidioso evento. In pratica, ogni volta che chiudo l'applicazione, alla riapertura mi ritrovo sempre con qualche amico che è stato bloccato, senza che io non avessi fatto nulla...
E' capitato a qualcun altro? Uso la 0.98.3
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Sardegna
|
a me succedeva col plugin Invisibility attivato,dopo mille peripezie in cui non capivo cosa succedeva mi è bastato disattivarlo per risolvere il problema!...
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: cagliari
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.