|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
IDROPULITRICE
Ciao a tutti.
Ho comprato una’idropulitrice da 40e della Black e Decker al centro commerciale Dopo averla montata; attacco un normalissimo tubo di gomma ad un’estremità al rubinetto dell’acqua e l’altra all’idropulitrice. Morale appena apro il rubinetto dell’acqua (anche a metà) se non faccio funzionare subito la lancia la pressione mi fa saltare il tubo dall’idropulitrice e stessa cosa se spengo la lancia dopo una decina di secondi stessa cosa. Non dovrebbe esserci uno fogo per l’acqua in piu’ che entra nell’idropulitrice. Come posso risolvere il problema? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Imperia "S.S.28"
|
Ma scusa come hai attaccato il tubo???
Semplicemente infilandolo??? ![]() ![]() ![]() Mettici una fascetta o del fil di ferro ben stretto vedrai che non salta più!
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
In realtà sull'idropulitrice dovrebbe esserci un attacco rapido maschio tipo questo:
![]() Per cui sul tubo dovresti metterne uno femmina tipo questo: ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
|
Io avevo attacato il tubo con normale fil di ferro e reggeva
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
usa un raccordo rapido o una fascetta e risolvi.. non serve nessuno "sfogo" dell'acqua in eccesso.. se monti tutto come si deve non esce e basta
![]()
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Grazie. l'attacco sull'idropulitrice è proprio silile alla prima mostrata in foto.
Proverò con una fascetta! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
30 cent di una fascetta oppure io spenderei qui 3-4€ per un attacco adatto, magari con l'acqua-stop.. ne vale la pena.. stacchi il tubo e smette anche di uscire acqua...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:29.