|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Perugia - Sesso: M
|
[Perugia+sped] NOKIA 5800 rotto
Come da titolo:
vendo Nokia 5800 rotto: in pratica l'ho prestato per 1 unico giorno a mio fratello, il quale ha pensato bene di sedersici sopra di peso ad uno spigolo ![]() Cmq passiamo al cel: in pratica lo schermo touch (ovvero il vetro superiore) è tutto rotto... invece lo schermo LCD di per se, si accende ma fa tutte righe orizzontali. Il tel va, perchè si riesce a vedere che va nel menù e a chiamare ![]() Fornisco scatola e accessori: n°1 pennino, custodia in silicone, custodia rigida in plastica, supporto per metterlo orizzontale, libretti, cd e scontrino per la garanzia ![]() ![]() Sono 2 mesi che mi si è rotto e sono 2 mesi che mi hanno dato l'iphone della ditta dove lavoro... Capite da soli che non non ho interessi ad aggiustare il nokia... e invece di buttarlo lo vendo. Chiedo 60€, in quanto facendo una ricerca su Eb@y, lo schermo e il pannellino touch vengono sui 40€... quindi con 100€ di spesa totale, vi portate a casa un cell Nokia decente. Per le foto, al max domani in mattinata uppo delle foto hi res. Per il momento ho solo delle foto fatte con l'iphone. REGOLE: - Precedenza allo scambio a mano (magari vi fate tutte le prove che volete) - Pagamento Anticipato su postepay o bonifico bancario. - In vendita anche altrove |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Coda,mi informo un attimo e ti faccio una bella proposta.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ravenna(Ravenholm :D)
|
Coda
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Palermo
|
Ciao coda, sarei interessato a comprare il nokia in quanto già i pezzi di ricambio li ho xkè anke il mio rotto ma al contrario di te, mi si è rotto la scheda madre. 60 euro comprese spedizioni??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Novara
|
Ciao, coda ... la cover è da sostituire?
Per favore quando è il mio turno contattami e dammi 12 ore, lavoro su 3 turni ![]()
------------ Regolamento del MERCATINO http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924 ...alcuni utenti hanno bisogno di leggerlo prima e durante ogni Vendita/Acquisto Ultima modifica di Gabrybaboon : 07-07-2010 alle 00:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Buongiorno a tutti!
stamattina speravo di stare in ufficio bello tranquillo e aria condizionata... invece devo andare in un cantiere a fare delle letture. Quindi nn posso uppare le foto come promesso. Per quanto riguarda l'estetica, è messo bene. Per quanto riguarda il prezzo invece, mi sembra abbastanza onesto. Ci aggiorniamo in serata. Ps: venerdì o al massimo sabato mattina, parto per una decina di giorni alla volta della francia. Quindi se possibile, dopo che avró messo le foto, cerchiamo di effettuare la spedizione entro questa settimana. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Buongiorno Pirella, se mi confermi ke c'è solo il touch e display lo prendo subito. se mi è consentito, se no aspetto in fila
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Per sicurezza e salvaguardia da fregature ecc ti invito gentilmente a prendere visione di tutto il regolamento per intero ...in 5 minuti lo leggi ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ehm pure io lo prendo sicuro se arriva il mio turno XD
![]() |
#10 |
Junior Member
|
quindi aspettiamo tutti il primo in coda. buona giornata.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Code : TDM (da contattare FACOLTATIVAMENTE dato che ha detto " mi informo" ed è fuggito) , Albert , Cucciolo , Gabry...
Arrivo sempre in ritardo ![]() ![]() PER FAVORE SE ARRIVA IL MIO TURNO CONTATTATEMI. Grazie
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
In realtà non sono fuggito,mi sono messo in coda e ho fatto una proposta in PM al venditore.
Quindi fino a prova contraria sono io il primo in coda.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
Aspettiamo notizie!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
TDM ha lasciato.
Albert cosa dice? Ps: sono partito per la Francia. Il pacco è già pronto per essere spedito. Ciao a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Ci sono.
Ci sentiamo vi mp ![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Carrara
|
mi metto in coda
se arriva il mio turno scrivimi in pvt |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
|
albert aspetto te se si conclude se no tocca a me. io ho portato il mio in riparazione ma non credo ci sia molto da fare quindi aspetto te.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
|
Ma nessuna notizia sulla vendita del cell?? Fateci sapere
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Cel pagato, spedito e già arrivato al destinatario.
Gli devo solo mandare copia dello scontrino: ti chiedo ancora scusa del ritardo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.