|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
mouse per rts (starcraft)
salve,
qual è un buon mouse per giochi rts, budget sulle 60-80euro. Attualmente uso un mouse ottico dexxa su tappetino da 5 euro alla max velocità, ma è diventata duretta da un po' di tempo. Ho controllato sul video riportato nel forum sugli stili (http://www.youtube.com/watch?v=RqSGFQIcU_o) , e ricado nel "flat finger grip" (cosa è lowsenser o highsenser???)). Quale categorie di mouse ed eventualmente di tappetino devo guardare??? Ciau - Dean |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ciao lonherz, intanto ti ringrazio per la risposta
Ho guardato sul sito della Razer ma nè krait nè salmosa sono elencati, stanno uscendo fuori produzione?? Lo spectre mi sembra una trovata commerciale; ne sono contrario per principio Guardando su internet ho trovato 1) Mouse Abyssus + Tappetino goliathus = 55euro (negozio locale) 2) Mouse Fireglider + Tappetino Ozone/Sharkoon + spedizione = 55euro (drako) Ho scartato quelli della Logitech, Saiph (sono per lowsenser??), SteelSeries Kinzu (simile all'Abyssus), SideWinder X5 (troppo grande?). Ciau - Dean Ultima modifica di Superfox : 07-07-2010 alle 12:48. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
oky seguo il tuo consiglio!
Ciau e grazie - Dean |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:38.