|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Brescia, siamo al limite
Ditemi che una cosa simile esiste in una qualunque città europea:
Quote:
ecco il link alla notizia http://www.ilgiorno.it/brescia/crona...bus_sale.shtml Ultima modifica di Alef : 06-07-2010 alle 17:57. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Basterebbe insegnare ai bambini piccoli a non mettersi le mani in bocca
![]() Un adulto spero non si metta le mani in bocca prima di averle lavate
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Non ho proprio capito il senso...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Probabilmente non inciderà sulla probabilità di contrarre malattie.
Incentiverà tuttavia l'utilizzo dell'autobus da tutte quelle persone che si rifiutano perchè gli fa schifo toccare dove toccano tutti. Se poi l'iniziativa si autofinanzia tramite la pubblicità non vedo che problemi ci siano. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Esule in quel di Milano
|
Se fossi nel sindaco promuoverei una campagna per offrire sedute psicologiche gratuite alle suddette persone.
L'Italia berlusconiana è la peggiore delle Italie che ho mai visto, e dire che di Italie brutte nella mia vita ne ho viste moltissime. L'Italia della marcia su Roma, del 25 luglio, dell'8 settembre, e anche l'Italia di p.le Loreto. Però la volgarità, la bassezza di questa Italia qui non l'avevo vista né sentita mai. Il berlusconismo è veramente la feccia che risale il pozzo. (Indro Montanelli) |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
![]() il naso !!!
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
E a parte l'insopportabile odore di ogni spezia conosciuta sul globo terracqueo ( ) la situazione non è così tragica, anche se la sessione di acqua+sapone+strofinio energico al termine di ogni viaggio è caldamente consigliata. Oppure basta stare in equilibrio (senza bisogno di appoggiarsi) |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
C'è un altra possibilità... rimettono i controllori fissi e se c'è merdman alla porta non lo fanno pulire.
Perché l'igiene personale è *personale* ma un minimo sindacale dovrebbe essere assicurato.
|
|
|
|
#11 |
|
|
Cosi un tubercoloso che si lava sale, chi guarda all'apparenza si sente al sicuro ma dopo due mesi inizia a sputare sangue.
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Wursteland
|
Quote:
Comunque non mi è chiaro il fatto del guanto... cioè, spero non sia quello che immagino perchè è triste.
|
|
|
|
#13 |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Ma lavarsi le mani dopo essere scesi, no ? a parte che vedo che non c'è molto la cultura del lavaggio delle mani, noto gente farsi 2 uova al tegamino senza lavarsele (e niente serve far notare che quel cibo è uscito da un culo potenzialmente salmonelloso).
|
|
|
#15 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Il bar hanno l'obbligo del bagno. Sennò in ufficio. Sennò alla fontana. Insomma, di possibilità ce ne sono dai.
|
|
|
#17 |
|
|
I bar hanno l'obbligo del bagno ma per poterlo usare devi minacciare di farla li. Fontane non ce ne sono. Quando arrivo in ufficio lavare le mani e' la prima cossa che faccio ovviamente.
|
|
|
|
#18 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
|
A me piace sentirle pulite, non e' una questiore di batteri che tanto si beccano anche per via aerea.
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Amuchina!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:55.

) la situazione non è così tragica, anche se la sessione di acqua+sapone+strofinio energico al termine di ogni viaggio è caldamente consigliata.