|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dovunque u.u
|
Barcellona, quale zona per il divertimento??
Penso di partire ad agosto, e vorrei una dritta per sapere la zona più bella di barcellonandove c'è più movimento?
insomma discoteche pub locali... Grazie a tutti!
ツ 85 TRANSIZIONI TUTTE POSITIVE ツ PC Case Enermax|E6600@3.2GHZ ZALMAN 9700NT|ASUS COMMANDO|4*1GB CORSAIR DOMINATOR PC8500@1000MHZ CAS 5-5-5-15 + AIRFLOW|TWINTECH 9800GTX 512MB|WD CAVIAR 250GB+SEAGATE BARRACUDA 160GB|LC POWER 6560|Samsung SyncMaster 931BW|Creative P5800 5.1| |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Como
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Giugliano (Naples)
|
Anche io dico la Barceloneta perchè è vicina alla rambla, al porto turistico e a molti locali.
Ci sono stato l'anno scorso in un'appartamento.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Agosto? farà caldissimo ad ogni ora del giorno e della notte...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dovunque u.u
|
barceloneta quindi
![]() qualcuno è stato in albergo? quanto costa la vita?
ツ 85 TRANSIZIONI TUTTE POSITIVE ツ PC Case Enermax|E6600@3.2GHZ ZALMAN 9700NT|ASUS COMMANDO|4*1GB CORSAIR DOMINATOR PC8500@1000MHZ CAS 5-5-5-15 + AIRFLOW|TWINTECH 9800GTX 512MB|WD CAVIAR 250GB+SEAGATE BARRACUDA 160GB|LC POWER 6560|Samsung SyncMaster 931BW|Creative P5800 5.1| |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
La zona del Maremagnun ma troverai un fottie di italiani.
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
la zona tra la rambla e barceloneta, è dove è concentrata (rambla compresa ovviamente) tutta la movida
![]() Io ho trovato un buon AppartHotel (si chiama proprio così) in una piccola traversa della rambla, tramite agenzia ; avevamo la comodità dell' Hotel (camere rifatte e pulite da loro + colazione) e dell'appartamento (un angolo cottura per farsi da mangiare da soli senza dover andare sempre al ristorante o al mc donald). ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.