|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
salvare una animazione in flash streaming
su un sito c'è una piccola animazione che è fatta in flash e che vorrei salvare per adoperarla per cavoli miei
è possibile effettuare questo salvataggio magari come gif animata? cosa posso usare? grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
ho risolto parzialmente usando la demo di screenflow, ma ora dovrei ritagliare solo una parte del video e non tutto il monitor visto che screen flow salva lo schermo per la durata del video...
posso usare imovie? o esiete qualche altro prog allo scopo? l'animazione che mi interessa è piccola e in un angolo... grazie |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
screenflow taglia tutto quello che vuoi, sia come area che come durata…
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non sarà che essendo una demo sia limitata in questo senso? mi basta recuperare un piccolo angolino di tutto il filmato e lasciare solo quello al posto del filmato integrale |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
per tagliare l'area c'è un pulsante sulla sinistra
![]() per tagliare il tempo, si posiziona il cursore nella timeline, si fa click destro e si seleziona lo split ![]() lo rifai nel punto finale, e poi cancelli i tronconi che non ti servono (come faresti con iMovie insomma)
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
scelgo la dimensione della finestra da "salvare" e poi la posiziono nella pagina dove mi serve... vuole il caso che anche dopo questa operazione ed il salvataggio del file mi compaia alla successiva apertura che avviene solo con il programma in esame....mi compaia anche il resto dell'immagine in sottofobndo.... non so se ho reso l'idea.....
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:55.