|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
il Miglior Piano ADSL+telefono?
Stò spulciando in lurgo e in largo.
ho chiamato Infostrada, e stavo attivando un pioano con loro, quando poi vengo a sapere che nn sanno quando potranno installarmi la linea telefonica nuova+ADSL, perchè nn sanno se hanno spazio in centrale e menate simili. Quindi Escludendo infostrada e tele2,quali operatori potrei scegliere per una nuova linea telefonica+ADSL? Tiscali TuttoIncluso La tua zona è coperta dalla rete Tiscali. Possiamo proseguire con la sottoscrizione del servizio. Fastweb parla e Navigacasa Gentile Cliente, In base ai dati inseriti l'abitazione non è ancora raggiunta dalla rete FASTWEB. Telecom Nemmeno ci penso. Quindi mi rimane tiscali.non è che fanno come libero che si inventano scuse e rimango senza nulla? Ultima modifica di krizalid : 06-07-2010 alle 10:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Io ho il tutto incluso di tiscali in ull e mi trovo benissimo
controlla se ti fa attivare la 20 mega http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/tc/20mega/ |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Bannato
|
Quote:
La tua zona è coperta dalla rete Tiscali. Possiamo proseguire con la sottoscrizione del servizio. Il canone mensile è di 18,95 euro/mese: 9,95 di canone Adsl + 9 euro/mese per la nuova linea |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Parma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
Opto appunto per la TuttoIncluso! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
se vuoi anche una chiavetta huawei funzionante con le sim di tutti i gestori a prezzo scontato ( €19 invece di €59 ) ti consiglio Unica Ovunque. Con la sim inclusa nella chiavetta è possibile navigare a €0,50 all'ora su rete tim oppure avere 50 ore a €9
http://abbonati.tiscali.it/telefono-...otti/tc/unica/ con unica inoltre chiami da rete fissa ai cell tiscali mobile, quindi anche verso la sim inclusa nell'offerta, a €0,08 al minuto senza scatti e con tariffazione al secondo altrimenti la tutto incluso Ultima modifica di skinneriano : 06-07-2010 alle 11:26. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Grazie 1000 per le dritte ^^
Poi magari chiederò la gaming |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:53.