|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: SALERNO
|
[Salerno] Cercasi scheda video agp 8x
Come da titolo cerco scheda video agp 8x da abbinare ad un pentium 4 3ghz per giocare senza molte pretese senza sconfinare in CPU LIMITED
Pensavo a qualcosa tipo Hd 2600 xt x1950 magari una 6800 ultra qualcosa che abbia almeno 512 mega di memoria e supporti gli SM3 PROPONETEMI VOI!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
Ati 3850 512mb agp 8x 43€ spedita!
gia impacchettata!
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
funziona perfettamente?
scatola accessori? se si 40 euro spedita la prendo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ah
dimenticavo... mi posteresti qualche fotina? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
scusami se ti disturbo andrei un po di fretta se mi rispondi concludiamo e domani ti pago
E' per un amico che ne avrebbe urgente bisogno. anche 43 euro va bene ma se gliela fai 40 te ne sarebbe grato massima serietà ovviamente |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
|
scusa davvero il ritardo!
va bene 40€ spedita dai... pero ti dico subito che la scatola originale non ci sta in quanto è andata persa! pero ti garantisco il perfetto funzionamento! mandami pvy con i dati della spedizione e ti lascio tutti i miei per la ricarica postpay! ![]() Uploaded with ImageShack.us]
Le mie trattative OK: concluso positivamente.... con tantissime persone....tutte positive...mai mai mai un problema MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- MOBO work in progress - CPU work in progress - RAM work in progress - SSD M2 work inn progress - HD work in progress - VGA work in progress - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ho visto l'alimentatore del mio amico è un Compaq con 15 ampere sulla 12 volt credo che potrebbe farcaela..
Domani mattina ti ricarica gli gli ho passato i dati se puoi cerca di spedire domani stesso in j+3. mi ca per caso ti trovi anche 2 bachi di ddr 400 da 1 gb? magari facciamo una sola spedizione? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Tutto ok scheda arrivata montata e va una bellezza si puo chiudere grazie
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:03.