|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Sardegna,Lanusei
|
[LANUSEI+SS]VENDO SSD INTEL, IMPIANTO A LIQUIDO PROFESSIONALE, KIT 3D VISION, E ALTRO
Ciao ragazzi, come da titolo vendo il seguente materiale che mi è riamasto dopo aver venduto quasi tutto il mio pc a SILVERDRAGON su PcTuner.net
1) 2(due) SSD Intel PostVile G2 80GB - 330==>320 € DETAGLI VENDUTI A Jacker 2)Impianto a liquido composto da: WB CPU : Ybris® ECLIPSE FULL CHROME LT XS - 40 € DETAGLI Vascheta : XSPC Dual 5.25 Reservoir For Two Laing - 40 € DETAGLI Pompa : 2x Laing DCC 350-12V Pro modate(diventate 500 1 PlusT) - 100 € DETAGLI Radiatore: Airplex Pro 240 - 25 € DETAGLI Ventole : 2x Scythe Ultra Kaze-3000 rpm - 20 € DETAGLI Rheobus : Scythe Kaze Master 5,25" - Black - 25 € DETAGLI Prezzo impianto : 260==>240 € L'IMPIANTO LO VENDO SOLO IN BLOCCO, NON SMEMBRO!!!! NON PRENDO IN CONSIDERAZIONE LE CODE PER SINGOLI PEZZI!!!!! L'IMPIANTO VIENE VENDUTO SENZA RACCORDI E TUBI 3) Kit nVidia 3d Vision composto da Monitor Samsung SyncMaster 2233 + Occhiali Nvidia 3D Vision - 370==>350==>340€ DETAGLI 4)Mouse::::::::: Razer Naga - 55==>50 € DETAGLI 5)In più ho un radiatore triventola Black Ice GT Stealth acquistato e mai usato, e altre 2 ventole Scythe Ultra Kaze-3000 rpm. Prezzo radiatore: 55==>50+ss Prezzo ventole: 20+ss Regole ![]() 1) Pagamento PostePay anticipato. 2) Spese di spedizione escluse e a vostra scelta. Se decidete per una spedizione non assicutata, in caso di smarrimento o danneggiamento della merce, non rispondo. 3) In vendita anche da altre parti. 4) No ribassi di prezzo! Chi ritenesse il prezzo di vendita non congruo, mi contatti in PVT.Il primo che lo fa lo segnalo subito. 5) Precedenza A MIO PREZZO, A MANO (ed anche preferibile) 6) Code veloci MAX di 24 ore 7) Mi riservo il diritto di ritirare e/o chiudere questa inserzione in qualsiasi momento. 8) NO PERDITEMPO. 9) Garantita solita serietà. 10)NON SCAMBIO CON NIENTE, HO BISOGNO DI MONETIZARE IMPORTANTE: Per colpa degli orari di lavoro, posso rispondere solo dopo le ore 23:00
C A M P I O N I ³ SIAMO SOLO NOI ![]() Ultima modifica di BlackBart : 02-09-2010 alle 10:36. Motivo: prezzi rivisti |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
sicuro sicuro di non smembrare gli ssd intel?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
siguro, al meno che tu non ti trovi un altro utente che ne vole uno e faccio una spedizione sola.
E solo una qustione di tempo, per motivi lavorativi non posso andare ogni giorno a spedire(senza offesa).
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
Città: MN - MI
|
oplà eccolo qui il secondo utente per l'ssd (ci penso)
|
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
coda per un singolo ssd, se troviamo un modo che per te vada bene s'intende (io sono a Roma se qualcuno vuole accodarsi...)
Nel frattempo qualche dettaglio in più su condizioni e dotazione? Ultima modifica di uchenzei : 04-07-2010 alle 23:52. |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
gli hd sono in condizioni pari al nuovo, usate pochissimo(in raid 0) solo per il OS, bundle completo che include anche supporto per montarlo in un slot da 5,25"
#7 | |
Member
|
Quote:
BlackBart: data di acquisto? Scontrino disponibile per garanzia residua? Tempo di utilizzo effettivo? Grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
adesso non ho a portata di mano la fattura, ma se non ricordo male hanno 2-3 mesi da quando li ho acquistato, utilizzo effetivo, penso un centinaio d'ore
#9 |
Senior Member
|
up!!!
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ciao sarei interessato all'impianto a Liquidido, pero' del rheobus e delle ventole non me ne faccio nulla, quindi se me lo fai senza quei pezzi se ne puo' parlare.
Poi ho visto che sul sito della Ybris i pezzi che vendi (tipo il WB) viene dato con raccordi viti ecc... tu dai TUTTO senza raccordi ecc...? anche i pezzi che vengono venduti da Ybris con Raccordi e il resto? Te lo chiedo giusto per fare 2 calcoli se mi devo appunto poi comprare quello che manca e fare un totale e vedere l'effettivo risparmio che avrei. E poi ancora volevo sapere che differenza c'e' tra il tuo WB XS e questo http://www.ybris-cooling.it/ybris®-...me-p-1450.html (scusami ma di Liquido non me ne intendo per nulla sono Newbie...)
Corsair iCUE 465X RGB Antec EA850G Pro 7800x-3D DDR5 32gbGB 6600 3080ti WHITE msi b650itx A SSD Samsung 860 Evo 500gb+SANDISK Ultra 3D 500GB + NVME 1 Tera Sabrent 4.0 Asus 32" 144hz 1440P Ultima modifica di padsi : 06-07-2010 alle 23:32. |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Peccato che tu rimanga irremovibile per la vendita in blocco dei 2 ssd...se decidessi di smembrare li avresti già venduti 10 volte
![]() Se ci ripensi, per uno, ci potrei anche fare un pensiero ![]() UP per te! |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
|
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
coda per i 2 ssd, valuto.
ps : ne posso prendere anche solo 1. ![]()
Lian Li Dynamic Evo - Corsair RM 850W Shift - Noctua Nh-D15 Chromax - Ryzen 5800X3D - MSI B550 Gaming plus - Pny ARGB 4090 OC ![]() Ultima modifica di Evangelion01 : 08-07-2010 alle 11:57. |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao, ti ho risposto in pvt.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Foggia
|
Ciao!
E' disponibile il kaze master ? Lo venderesti a me ? te lo pagherei immediatamente..... |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Potrei essere interessato ai 2 SSD.
Hai scatola, accessori e garanzia? Se si datata quando e presso chi? Come mai li vendi? Vanno in raid 0 senza problemi in W7 con trim attivo? Scusa la quantità di domande!
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 09-07-2010 alle 12:01. |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ciao coda occhialini quanto vuoi di glasses piu ricevitore? il monitor non mi serve
|
![]() |
![]() |
#20 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
P.S. Ho avuto problemi ripetuti di provider, e per quello non vi ho risposto subito, chiedo scusa a tutti.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:46.