|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[Photoshop]Fotomontaggio del viso chi mi aiuta che non riesco?
Ciao a tutti ho bisogno del vostro aiuto sto cercando di realizzare un fotomontaggio ma non riesco a fare una cosa che sia decente e allora mi rivolgo a voi che sicuramente saprete aiutarmi
ora vi allego le foto cosi mi potete dare una mano Questa è la foto del viso per il fotomontaggio ![]() Questo è il corpo sul quale vorrei fare il fotomontaggio ![]() Questo è quello che so riuscito a fare io ma fa schifo quindi mi affido a voi ![]() Ragazzi spero riuscirete a darmi una mano perche so che in questo forum c'e gente molto ma molto in gamba e vi ringrazio se potrete dirmi come avete fatto con tutti i passaggi cosi da imparare questo fantastico software Scatenate tutta la vostra bravura |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Troppo diverse, non mi ci metto neanche.
Colore a parte (sarebbe il meno), hanno due illuminazioni totalmente diverse (una laterale netta, l'altra diffusa) quindi le ombre andrebbero rifatte quasi da zero, e ovviamente una è frontale mentre l'altra è di 3/4 (con ovvi problemi di tridimensionalità quindi, basta guardare il naso). Sicuramente si potrebbe fare meglio del tuo tentativo, ma in ogni caso la vedo difficile ottenere un risultato realistico.
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Una è questa ![]() Una è quest'altra ![]() Se invece il problema è il corpo allora sei liberissimo di cercare una foto che va bene sempre che sia in costume da bagno cosi capisco come fare Ti ringrazio e spero che potrai aiutarmi |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.