|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Problema di accesso al Ruoter USROBOTICS
Chiedo aiuto,
sto impazzendo letteralmente, ho già dato alcuni colpi al tavolino, questo calndo mi sta facendo perdere le staffe. Sono entrato nel router con il solito 192.168etcetc dovevo configurare una regola e per farla breve ho aggiunto ad: Internet Access Control un indirizzo ip che risponde ad un'altro apparecchio. purtroppo ho sbagliato e mi sono reso conto solo dopo, adesso non riesco ad accedere più al mio router, mi darei una martellata, in più mi serve per fare delle cose AIUTO, sono sull'orlo di una crisi di nervi.. ho provato a settare l'IP della scheda di rete del pc con i dati nell'altro apparecchio che avevo inserito ma nulla non riesco, ringrazio chi mi potrà sbroccare evitandomi un esaurimento.. per favore.. aiuto
"Tu parli alla parte migliore dell'uomo, Charles. Io ho conosciuto la peggiore!" Phenom x3|Asus M3A78-CM|Radeon 3100 OnBoard|2GB (2x1) OCZ Reaper 1150@|2HD SATA da 250 Old - Sempron 1800 - M/B KT6V - 512RAM@400 - Radeon 9200 - 40 Maxtor 40GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
In tutti i Router è presente un tastino chiamato Reset che premuto per circa 20 secondi a router acceso risolve tutti i problemi creati da malefiche configurazioni.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:11.