|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
problema SBS BW554 54M wireless ADSL Router
Salve a tutti.... ho un problema con il seguente router che poi se ho capito bene... sarebbe un access point che si può utilizzare anche come router
ho un portatile e mi riesco a connettere col cavo ethernet in banda larga senza nessun problema il pc mi rilevava poi la presenza di un segnale wifi non protetto (il mio) provando a connettermi.... mi faceva connettere con il segnale solo ke non faceva navigare su internet, non solo me ma tutti.... ora quindi che ho fatto, sono entrato nel router ed ho aperto il wizard per la configurazione.... ho impostato psw e tutto.... il risultato e ke ora il computer mi rileva una rete wireless ma non mi fa accedere poike mi dice: - Le impostazioni per la rete salvate nel computer non soddisfano i requisiti della rete ho provato a connettermi col cellulare.... mi trova la rete... mi fa collegare inserendo la psw ma non mi fa navigare spero in un vostro aiuto, visto ke la situazione va avanti da un bel po |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Configuri le schede di rete WiFi e Eth. con IP automatici
Resetti il Router Apri I.E. Digita http://192.168.1.1 Nella pagina di Login inserisci User name: admin Password: admin Spunta "Remember my password" Click su "OK" Nel "Quick Setup" VPI: 8 VCI: 35 Click su "Next" Spunta "PPP over ATM (PPPoA) se hai Tele2 o Tiscali o "PPP over Ethernet (PPPoE)" se hai altro gestore Click su "Next" PPP Username: (quella che ti ha dato il tuo gestore) PPP Password: (quella che ti ha dato il tuo gestore) Click su "Next" Click su "Next" Click su "Next" In SSID: (Inserisci il nome che vuoi dare alla rete WiFi es: Rete_mia) Click su "Next" Click su "Save/Reboot" Vai in "Wireless-->Security" e configuri la "Network Autentication:" con chiave "WPA2-PSK" Click su "Save/Apply" Chiudi tutto Ora per collegarti in WiFi devi connetterti alla tua rete (es: rete_Mia) ed alla richiesta inserisci la chiave WPA inserita precedentemente.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
grazie ^^ ora va, solo ke prima mi trovava il nome del router in wi-fi ovvero: sbs.....
ora cambiando nome, mi trova due nomi: sbs e ( quello impostato da me) su SBS nn fa connettere più dando la risoluzione dei problemi, mentre su quella salvata col nome, mi fa connettere digitando la psw ora mi kiedo su SBS nn farà connettere nessuno? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Dopo il riavvio la rete SBS non la vedrai più
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
configurazione router sbs bw 554
buonasera a tutti ieri ho comprato questo router, appena arrivo a casa lo monto faccio il wizard tutto bene funziona sia nel pc fisso che quello portatile e anche con il mio cell tramite wifi pero' non mi funzionano i telefoni di casa come posso risolvere questo problema? chi mi aiuta per favore?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2) Prima avevi un Router del gestore con funzione VOIP?
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:35.