|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Installazione xp con nlite
ciao a tutti ho un problema che non riesco a risolvere da un mese. ho un acer 5920g con windows 7 e non riesco ad installare il bios nuovo quindi lunica soluzione per installare xp è il programma nlite. ma come funziona cosa devo fare per i driver sata.grazie mille
#2 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
Quote:
Eppoi di norma quando si aggiorna il BIOS lo si fà da floppy Ultima modifica di Raffaele53 : 04-07-2010 alle 16:36. |
||
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
qualcuno mi sa dire gentilmente come si fa?
![]()
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
- Guida ad nLite: ridurre, moddare, integrare programmi in CD installazione Windows
- Nuova Guida Integrazione Driver SATA (s-ata) su Windows XP
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.