|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
aiuto p7p55d
Ciao a tutti ho assemblato un nuovo pc con le seguenti configurazioni:
i5 750 ati hd 5770 vapor-x corsair xms3 2+2 cl9 corsair vx450 p7p55d wd 500aals IL problema e' che ogni tanto il pc si blocca completamente e sono costretto a riavviare dal tasto reset. Sono giorni che provo di tutto test scheda video, test memorie, test cpu,e tutto sembra funzionare al meglio. Quale puo essere il problema? Quando si blocca tutto compreso puntatore mouse le ventole rimangono in funzione e il lettore dvd si puo' aprire. Ho pensato che sia un problema dell'alimentatore o della scheda video voi che ne pensate? Grazie aiuto |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Anche se il tuo alimentatore e di marca corsair , per quella configurazione sarebbe consigliato un alimentatore da almeno 550 W . Se ne hai uno con potenza maggiore prova a sostituirlo .
Altre possibili cause e la temperatura troppo elevata di qualche componente del pc , come il processore o il chipset della scheda madre . |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Montebelluna
|
Quote:
Processore: Phenom II X6 1055 2,8Ghz + Arctic Cooling Freezer 7 Pro, MOBO: GIGABYTE GA-880GA-UD3H (Rev. 2.0), RAM: 2x2Gb Kingston Valueram 800Mhz KVR1333D3N9K2, GPU: Sapphire 7950 Dual-X with Boost 3Gb, HD: 2x500Gb WD Caviar Green WD5000AADS, Case+ALI: Antec Three Hundred + Antec TP-550 S.O.: Windows 7 Professional 64bit |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
usa la discussione ufficiale dedicata alla mobo, vedi thread Indice THREAD UFFICIALI Mainboard
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:10.