|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Netgear DGN3500 e problemi dopo login da amministratore.
Salve gente,
metto subito le mani avanti dicendo che non ho molta esperienza in fatto di networking quindi siate clementi Ho comprato da poco questo router/modem sostituendo un vecchio Netgear con il quale mi sono trovato benissimo. Ho però un piccolo problema. Sto tentando da diversi giorni di "mappare" i mie computer in rete ma non riesco a farlo con un MacBook Pro con su Snow Leopard. Ogni volta che ci provo mi dice che l'indirizzo mac è sbagliato. Ma ogni volta che mi da l'errore non riesco più a navigare sulla rete...il tutto mi si pianta non navigando neppure all'interno delle opzioni del router. Da quello però che vedo dall'esterno il tutto mi sembra a posto: le luci di connessioni sono accese. Sono quindi costretto a spegnere e riaccendere il router/modem per riavere la linea. Il problema della mappatura di questo MacBook Pro lo posso risolvere configurando la rete sul computer a manina...ma: 1) Perchè mi da un indirizzo mac sbagliato? 2) Soprattutto perchè mi si pianta il netgear se mi da questo errore? Grazie mille a quanti riescono a darmi qualche dritta! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:11.