|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
[CH-PE] Case Thermaltake Armor+ VH6000BW
Ciao ragazzi,
Come da titolo ho deciso di mettere in vendita il mio case TT ARMOR+ perchè ho deciso di cambiare , avevo intenzione di moddarlo e verniciarlo internamente di nero ma non sono proprio capace e poi avevo paura di rovinare questo gran case.. ![]() VENDO COMPRESO DI SCATOLA E ACCESSORI: tengo solo a precisare che nel case sono comprese 3 ventole, una da 120, una da 140 e il ventolone centrale da 23 cm. La ventola da 120mm mi si è bruciata,la sostuisco con una da 120 sempre solo che manca di attacco molex a 3 pin,c'è da rifare il collegamento ma io non proprio capace.. Gli accessori invece ci dovrebbero essere tutti, magari solo qualche vite ma per il resto è tutto completo. IL CASE NON HA NEMMENO UN GRAFFIO, è IMMACOLATO! ![]() ad ogni modo, ecco un po' di info, certo che ne conosciate già le sue doti: •Design ottimizzato sia per raffreddamento a liquido che ad aria •Sportello scorrevole sulla parte alta che cela un vano porta oggetti. (Aggiornabile a raffreddamento a liquido) •10 slot PCI per l'utilizzo di quattro schede video •Installazione tool-free per i vani da 5.25'' e gli slot PCI •Piastra rimovibile per la scheda madre •Sistema di gestione termica indipendente per processore, schede video e hard disk •Sistema di gestione intelligente dei cavi per migliorare il flusso d'aria interno •Sistema rivoluzionario scorrevole per l'installazione dell'alimentatore •Supporta le schede madri MicroATX, ATX e Extend-ATX Dimensione (A x L x P) 600 x 245 x 625 mm Drive Bay : - 5.25” x 7 - 3.5” x 1 (Convertibile da uno da 5.25”) - 3.5” x 7 (nascosti) ACQUISTATO NEL LUGLIO 2008 PRESSO NOTO SHOP ONLINE, non ricordo dove ma devo avevre ancora la fattura (eventualmente la posso richiedere allo shop online) ![]() ![]() VENDO A EURO 99,00 + S.S. (9,00 euro, all'imballo ci penso io) Un saluto e un abbraccio a tutti gli utenti del forum MArco
Haf-X MoD|AsRock Extreme6|i5 3570k@4.6 1.232v|Samsung 30nm 1866 9-9-9-27@1.35v|Zotac 1060 6Gb|Xonar DX|Samsung 840Pro 128gb|Ocz Vertex2 120Gb|Powered by Corsair AX850w and Cooled by Ybris|WaterBox Custom|Iiyama ProLite B2712HDS|Empire S600|G15,G502,G440|Windows 7 Ultimate 64bit Ventitreesima vendita(e 1/2),Ventitreesimo feedback positivo(e 1/2)|(Acquisti:7,tutti Positivi) |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:14.