|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
YOUTUBE schermo verde e solo audio
Su youtube,quando apro un video si sente l'audio ma resta solo una schermata verde, niente video!!! Ho la versione 10.1 di flash media player.. Ho provato a rimuoverla ed installarla nuovamente ma il problema permane... E una volta installata il test che fa da l'ok.... Anche windows live in conferenza non funziona il video....
Cosa posso fare? Ultima modifica di saurob : 06-07-2010 alle 00:42. |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Porca miseria.... non riesco a venirne a capo....
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
stesso tuo problema... ![]() sei riuscito a risolvere?
#4 |
Member
|
Ciao, a me si è risolto da solo.... Non chiedermi come...
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Milano
|
Togli "abilita accelerazione hardware"
![]() Andrea
#6 |
Member
|
Ciao, questa opzione dove la si trova? Grazie
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: puglia
|
si trova in pannello di controllo, nel menu' proprieta' dello schermo, alla voce risoluzione problemi, accelleratore hardware, deve stare la barra selezionata tutta a destra, per essere abilitato.
bye ![]()
Monitor 4K 32 Pollici HDR 10Bit (BenQ EW3270U) Mini PC Asus PB60G con Scheda Grafica Nvidia Quadro 620 (RAM 16GB) SSD WD M.2 NVME 512GB (HDD Barracuda 1 TB) OS Windows 11 Pro 64Bit) Notebook Asus P50IJ (OS Windows 11 Pro 64Bit) Epson laser (EPL6200L) Modem (ZTE HN H2640) Modem Smartphone Honor 9X (RAM 4GB Archivio 128GB) Box TV Android 9 (K3 Pro Sat/Dtt) |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Grazie tutto chiaro!!
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Pisa
|
Su Win7 64 non trovo quel settaggio... help!
#10 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Da ieri sera dopo aggiornamento windows update sono anche io nel club dello youtube con schermo verde
![]() Ho win 7 e una Ati e flash 10.1.1. tutto aggiornato Non posso disabilitare l accelerazione hardware |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Prova a cliccare con il destro sul video verde. Li' dovresti trovare l'impostazione relativa.
#12 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Grazie mille
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Provincia di Torino
|
Ragazzi, oggi ho avuto all'improvviso il problema dell'accelerazione HW solo su Chrome e Firefox.
Ho risolto disabilitandola, ma come mai si è presentata all'imporvviso, secondo voi? Ci sono stati degli aggiornamenti di flash, per caso?
#14 |
Senior Member
|
Secondo me si
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Che io sappia nessun aggiornamento flash, del resto con IE8 tutto normale
|
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
POSSIBILE SOLUZIONE!
Dopo diverse ricerche su internet, ho capito da dove è partito tutto il mio problema!
Per un problema dovuto probabilmente al cavo di alimentazione della scheda video che non era inserito correttamente il link PCI-EX era passato da 16X a 1X e questo impediva di avere l'accelerazione HW funzionante. Questa mattina ho smontato la vga (ne ho approfittato per una bella spolverata ![]() Spero che questo possa essere utile anche agli altri! ![]()
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Anche io sono nel club dello "schermo verde con accelerazione hardware abilitata"...ma solo sul fisso che monta seven 64 e scheda ati...sul netbook sempre con seven e scheda integrata tutto ok...
![]() Premetto che a me la scheda video non si è "autosettata" da 16x a 1x ( ![]() ok disabilitare l'accelerazione hardware ma non mi sembra una gran soluzione...provvisoria si ma possibile che non ci sia una soluzione seria visto che googlando ci sono un sacco di casi identici?? ![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
strano, di solito lo fa solo con vga nvidia e seven 64bit; comunque normalmente è segno che la vga sta per partire
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
è un'ati 6870 con 1 mese di vita...e gioco tranquillamente a qualsiasi gioco ed utilizzo la suite web premium cs5 di adobe senza alcun problema.....poi "guarda a caso" i video non si vedono + dopo aver appunto installato la suite cs5 (con relativo aggiornamento di flash)... ![]() |
|
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.