|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ho presole mitiche akg 319
ciao ragazzi stamattina ho preso le akg 319, ora sto cercando di fargli un be burn in.
bhe che dire le ho gia ascoltate ma cerchero di ascoltarle bene dopo il burn in e dare delle impressioni. da premettere che ho gia le 309 ,diciamo le piu scadenti, ma che hanno una qualita che nessuno con 7 euro ti da. quello che posso dire e che l astuccio insieme alla confezione si presenta molto bene, elegante e professionale al punto giusto. all interno ce la classica garanzia akg di due anni. non mancano di certo i connettori jack/minijack , piu una prolunghetta jack jack e l adattatore per l aereo ,classica da cuffie l unica cosa che manca e doveva esserci e il connettore jack piccolo/con jack 3,5mm , mi tocchera comprarlo . tutti i connettori sono in rame ofc ,e placcati oro. ora manca solo la recensione , ovviamente manca anche una buona scheda audio per sfruttarle al dovere ,ma a questo ho gia pensato. ciAUZ Ultima modifica di maupetrucci : 03-07-2010 alle 14:09. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Meno male che non hai inserito anche "k" a caso... |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
caro , se proprio lo vuoi sapere gli accenti ecc.della tua lingua italiana , non posso utilizzarli a causa della mi tastiera impostata diversamente , in inglese
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
spiritosooooo
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
|
Le recensione?
La recensione a che punto si trova?
Puoi farci una descrizione semplice anche di poche righe, che sono interessato all'acquisto. Grazie |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ciao ti rispondo solo ora , siccome e da molto tempo che non mi ricollegavo al forum.
Ti dico che le akg 319 sono magnifiche , ma penso che anche modelli inferiori potrebbero fare a caso tuo , siccome gia la qualita di modelli superiori alle 309 , e elevata. Quello che consiglio io , e poter spendere di meno , prendendo un modello inferiore al top e avere la stessa qualita , prova ad esempio le 315 e 317 , oppure ordina le vecchie 324p intrauricolari , qualita prezzo enorme cosi .. Ciau |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:00.