|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Santo Stefano di Camastra (ME)
|
Non mi si accende il pc
l'altro giorno ho spostato il case mentre era acceso, si è bloccato tutto, gli ho staccato la corrente e ho provato ad accenderlo ma niente, fa i rumori di quando tutto è normale però sul monitor non compare niente, sul case ci sono 2 led uno verde sempre acceso e uno rosso che di solito lampeggia, quando mi fa questo problema quello verde sta spento, quello rosso resta fisso. Questo problema mi è successo varie volte e di solito riparte da solo dopo qualche ora, l'ho anche portato dal tecnico 2 volte ma mi dice sempre che è tutto a posto, adesso ha 2 giorni che è così e non vuole partire ho provato a togliere e mettere la cmos e la ram ma niente. Che faccio? Cosa potrebbe essere?
My Pc: Intel Core i7 8700 - Gigabyte Nvidia GeForce GTX960 2 gb GDRR5 - SSD Adata m.2 SX6000 512 GB - HDD 500 GB sata 3 & 320 GB sata 2 7200 RPM - CoolerMaster GX-Lite 600 W - G.skill Aegis 16 GB DDR4 2400MHz - Gigabyte Z370P D3 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
se il tecnico ha detto che era tutto a posto, proverei a verificare ciò che non è andato dal tecnico assieme al pc: cavi, monitor ecc
so che è banale, a volte però la soluzione è la più stupida |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Pavia
|
Quote:
Se poi avevi già l'HD sifulo.....
Assemblato: ALI>CHIEFTEC APS-450S - MOBO>GigaByte GA-P43-ES3G rev.1.0 - CPU>Intel E6300 - RAM>Kingston KVR800D2N5_1G x4 - HD>WD Caviar Black 1000GB (WinXPpro/software)+MAXXTRO 160GB (dati) - GPU>GF 9500GT Super+1024MB |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Molini di Triora
|
Ho avuto lo stesso problema il mese scorso ho spostatoil pc da acceso monitor buio e ogni tanto il pc si riavviava e funzionava perfettaqmente sino che un giorrno black out totale ho smontato il tutto un modulo ram andato spero per Te che non sia la stessa cosa ma prova a togliere un module e avviare poi se non va prova gli altri moduli
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:10.