|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
per chi ha un'attività: come fate con adsl+telefono?
ciao, abbiamo aperto una piccola attività da novembre...sono già arrivate 7 bollette telecom tutte di circa 150 euro (tranne la prima che superava perchè c'era pure l'attivazione)...i consumi sono sempre pochi euro ma si paga tantissimo in canoni vari, in più arrivano quelle del mese successivo (a quanto pare telecom a chi dispone di partita iva manda le bollette in anticipo)
chi ha un'attività come si regola per adsl e fonia? ci servono entrambe, abbiamo una 7 mega pulita e perfettamente funzionante ma i costi sono esorbitanti...qui in zona tra l'altro l'adsl è arrivata pure da poco quindi dubito che ci siano alternative valide...alcuni hanno messo wind infostrada ma vanno a 640kbs con disservizi continui
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
quale offerta hai attiva? la Voce e Internet Small con adsl 7 mega e telefonate gratis costa €50 al mese http://www.impresasemplice.it/eserci...internet_small |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Nord-Est
|
Problema simile con l'attività di mio padre, ho risolto con:
- FONIA: 3 power Pro. 800 minuti al mese verso tutti i cellulari ed i fissi, 10 GB di traffico e 400 sms al mese. 24 euro al mese ivati. - INTERNET: Tre Time Large Business. La chiavetta l'ho comprata io. 350 ore al mese, con velocità media di 250-300 kB/s. 23 euro al mese ivati. L'unica cosa da verificare è di essere sotto copertura TRE, in quanto sennò si va in roaming su TIM e se le chiamate si riescono ancora a fare, internet si paga. Edit: i due piani sono business, ovviamente scaricabili dalle tasse (le chiamate mi pare fino all'80% se fatte per lavoro). |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
@skinneriano: ora controllo, grazie
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
La rete non è un problema: esistono dei router HSDPA a cui attaccare la chiavetta. Il problema è quanta banda vi serve e se usate i pc per più di 11 ore al giorno, tutti i giorni, sabati e domeniche inclusi.
Ultima modifica di Abadir_82 : 02-07-2010 alle 17:10. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://business.tiscali.it/telefono-adsl/ |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
L'ultima spiaggia è qualche provider wireless... tipo eolo o e4a o simili...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
niente copertura...dubito che in sardegna ci siano cose così, anche se con una bella antenna sul monte qua dietro si potrebbero coprire 3-4 comuni
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
chiama fastweb e vedi se sei coperto, io pago qui a negozio (ma intestato a persona fisica) 45€ mensili per telefono fisso (no cellulari) + adsl 6mb tutto illimitato... e so che per i nuovi abbonati ci sono particolari sconti soprattutto per pagamenti via rid o carta di credito
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
da quel che ho capito io gli unici operatori che hanno la fonia su rete tradizionale sono telecom e, solo se coperte, tiscali e infostrada.
quindi se avete bisogno del fax non c'è tanta scelta, al massimo si può cercare un pacchetto che comprenda telefonate illimitate con telecom (vedi sul sito impresasemplice) se la linea è utilizzata ESCLUSIVAMENTE per attività lavorative si può scaricare il 100% dell'IVA |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Ca'sugnu potrebbe essere molto più preciso sulle offerte del 191 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.