|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
problema scheda di rete windows nt!!
ho una sceda di rete nilox-10\100\1000 gigabit ethernet pci adapter e voglio installarla su un computer con windows nt4 (la cosa è possibile perchè nell'elenco degli os compatibili c'è anche NT4.
prima la ho collegata ad una porta pci e poi ho caricato i driver dal dischetto incluso! ho settato un ip fisso siccome devo collegarlo con un'altro pc! ma poi vado sull'elenco delle periferiche e vedo che non è attiva quindi clicco su avvia ma salta fuori un una finestrella che mi dice: la periferica che si sta cercando di attivare non è in funzione! cosa posso fare?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Ti consiglio di procedere con una disinstallazzione dei driver.
poi togli la scheda. A questo punto a pc riavviato installi i driver. Riavvi il computer Lo spegni e monti la scheda. Al riavvio dovrebbe essere ok. Controlla in gestione periferiche. Qiesto tipo di schede necessitano di trovare già i driver all'avvio. Quindi è fondamentale prima installare i driver poi montare la scheda. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
grazie lunedi provo e poi ti dico!!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ho provato appena adesso e non funziona!
quando ho finito il procedimento vado nelle periferiche clicco su avvia e mi da sempre lo stesso errore: "una periferica collegata al sistema non è in funzione" |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Sei sicuro che l'hardware sia compatibile?
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ultima modifica di Granzy94 : 06-07-2010 alle 10:25. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Prov. Sv
|
Quando si installa qualche cosa di nuovo su NT, si deve ripassare il service pack.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
ripassare???
cosaa intendi! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Prov. Sv
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
siccome l'nt ha dei programmi collegati ad un pantografo non vorrei che che poi non funzionassero più xk ora ha il service pack 6 e non 6a!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:47.