|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Palermo
|
Problema 5870 & Eyefinity3.
Ciao a tutti...ieri mi sono arrivati i miei 3 monitor LG E2250V per un Eyefinity su 5870 Sapphire.
Collego i due laterali con le due DVI della 5870,e il centrale con l'ultima HDMI rimasta. Il problema è il seguente... I monitor li rileva tutti e 3,ma l'estenzione me la fa solo su 2 monitor. PS: Catalyst 10.3 consigli??? |
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Puoi usare una o due uscite dvi e una displayport , oppure una dvi , una hdmi e una display port... non ci sono altre soluzioni , se non hai un monitor displayport ci vorrà un adattatore
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Palermo
|
Si purtroppo sono venuto a conoscenza solo ora di questa cosa!
Io credevo ke funzionasse anche con le due DVI e l'hdmi...invece le due DVI è come se fossero una sola uscita...e bisogna per forza usare anche la DisplayPort! KE FREGATURA!!!! Ho già ordinato un adattatore da DisplayPort a DVI in quanto i monitor,pur di ultima generazione non hanno TUTTI gli ingressi possibili e immaginabili e appunto manca l'ingresso DisplayPort...hanno solo HDMI DVI e VGA. Du palle... |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
3d ufficiale della tua scheda video
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.