|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
[WAMP] Ultime versioni: problema a installare PHP come modulo di Apache
Versioni interessate:
Sto seguendo il relativo paragrafo del install.txt dell'archivio di PHP: Quote:
![]()
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 02-07-2010 alle 14:44. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Non ho parole, ho provato a fare l'installazione sul fisso con Vista e ha funzionato, praticamente ha modificato con questo l'httpd.conf:
Codice:
#BEGIN PHP INSTALLER EDITS - REMOVE ONLY ON UNINSTALL PHPIniDir "D:/PHP/" LoadModule php5_module "D:/PHP/php5apache2_2.dll" #END PHP INSTALLER EDITS - REMOVE ONLY ON UNINSTALL
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
le istruzioni che hai seguito per XP mi pare riguardino apache 1.X mentre il modulo caricato sotto vista è quello di Apache 2.
Forse sotto XP, stai caricando con apache2 delle librerie di apache1.x. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Se può interessare, alla fine l'HTTPD.CONF risultante dopo le installazioni dei primi 2 SW indicati è quello che se riesco allego al post.
Su Win XP alla fine ho fatto come su Vista solo cambiando l'HD di destinazione e rebottando la macchina a fine installazione ... sembra aver funzionato anche li con i primi 2 pezzi di SW in elenco ... l'informatica ... la scienza inesatta.
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 03-07-2010 alle 10:50. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Qui c'è il documento d'installazione incluso nel package di PHP, se vuoi darmi una mano a capire la sezione corretta da seguire se si vuole usare lo zip.
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 03-07-2010 alle 11:07. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.