|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2006
|
[vb] Dissi VGA 5970 accelero extreme
VENDO :
http://www.arctic-cooling.com/catalo...ath=2_&mID=545 ![]() Bundle intatto, pad nuovi mai usati perfettamente funzionante pari al nuovo. 35+ss |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
|
upupup
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Bergamo
|
Hai foto per favore? (non per sfiducia è solo per capire in che condizioni è)
L'hai provato? E' facile da montare? Grazie!
CPU AMD Ryzen 7 7800X3D | Cooler Arctic Liquid Freezer II 360 | VGA Aorus GeForce RTX 4080 16GB Xtreme Waterforce AIO | Mobo ASRock X670E Steel Legend | RAM 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz | SSD NVMe Lexar NQ790 2TB | Case Phanteks Eclipse G500A | PSU Seasonic VERTEX GX-1000 | Monitor LG 34GK950G 120Hz G-Sync |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
no foto, è pari al nuovo, tutti pad intatti nuovi sigillati mai usati.
usato solo 1 volta e messo in scatola. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Brescia
|
coda
Ho scritto una fiumana di domande ma alla fine ho trovato nel web ciò che serviva!
Se hai tutti i componenti intatti come mamma li ha fatti mi proporrei subito : ) ti invio subito un pm Ultima modifica di QuiManuel : 30-07-2010 alle 19:36. Motivo: Ho trovato le risposte alle domande nel web |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
risposto pm
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Domani invio il pagamento grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Pagamento effettuato!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
Hey ho letto un pò di post in giro sul forum, dato che la gente si sta lamentando della mancata consegna oltre al fatto che non rispondi per pm.. devo contattare un amministratore oppure posso sperare di avere un numero di tracking?
Perchè mi auguro che sia già partito, il pacco. Se non ricevo risposta a breve credo avremo dei problemi qui ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
rispondo io per per kanga visto ke lo conosco.. nn si fà di un erba un fascio ed ti invio a legger meglio i 3d di vendita .... lui nn poteva rispondere per via ke si collegava dal cell ed tra cui la vga era stata spedita nei tempi giusti quindi abbasiamo i toni , grazie !
Per consigli...Pcbrain ![]() piccoletto72, franknos90,mimmo68,PilloPallo,Re tony, JeanCaneo, tidus780, Knukcles, hulkster2g, xcloud, saint80,BruceWilliss,canna1988,Lov3r, The Incredible,TiEfSchWarZ,ciciolo1974,scruffy,Marki91,ivanbio,schumy83,kinchi,coontrol86,Rossomalpelo roger82 tutti felici.. Ultima modifica di freedom07 : 10-08-2010 alle 10:03. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Utente sospeso
|
Ricordo che siamo in agosto.
Scrivo da cell e sono in vacanza, ho delegato tutto, abbiate pazienza plase |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
![]() Capisci ho anche pagato per la j1! Soldi buttati Ho avuto esperienze migliori |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Utente sospeso
|
Mii dispiace per l'inconveniente.
Lunedi torno finalmente a casa e vedo la situazione. Quando non faccio le cose io accadono sempre casini. Il pacco sono sicuro che è partito ma fino a domani non scopro cosa è successo, ci sta anche ritardo per le vacanze... Quello che è certo è che hai subito un disagio quindi per cercare di rimediare, in primis, lunedi ti rimborso le ss piu una parte Scusami ancora |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
D'accordo fammi sapere che fine ha fatto questo pacco
![]() Magari si è confusa con indirizzi vari, pazienza dai quel che è fatto è fatto |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
ciao scrivo qui per dire che sono stato io a spedire il pacco per Kangaxx.
Mi scuso per il ritardo, cmq il dissipatore è in consegna per oggi. Ti ho fatto un celere 1. ti mando pvt con il track ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:20.