|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Dikom K24
Ciao ho comprato questo televisore che mi hanno venduto compatibile con i divx.
Dalla scheda del televisore Formati supportati: MPEG4, MP3, JPEG Ho messo su usb 2 divx (.avi) recuperati da amici: uno lo legge, l'altro no. 1-Come faccio a capire perchè uno è letto l'altro no? Ho provato poi a passare in .avi un dvd originale con DVDFab 6.2.1.8 ma il televisore non me lo legge. 2-Devo convertirlo in .mp4 o in .avi con qualche accortezza? 3-Cosa significa quando un utente del forum scrive "legge pure i divx (codificati MP4)"? Grazie dell'aiuto. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
|
probabilmente il media player del tuo TV non incorpora tutti i CODEC necessari (ce ne sono molti in circolazione) e molti "containers" (es. AVI, MKV, ecc..) hanno vari codec al loro interno.
Guarda qui: http://incautoacquisto.com/2009/03/2...cs-containers/ ![]()
Concluso ok con: key2710 ; fybpeppe ; DavideF ; portatilemarika ; Raffaele ; cavallo_pazzo ; iceluke ; ludoo; enzo12345; nico88_bt; fiorello58; Darka; Palmino89; pi-zeta; miriddin; mikylag; Zetino74; Kernel32; GIOINT237; sisco123; AcusmaticoRibelle; testasemidura; drmarcusmiller GEAR: Oled: LG 77G1, Panasonic TX-65HZ1000E; Audio: DENON DHT-S517; Multimedia: DUNE HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Synology DS218, Cocktail Audio X35; Cuffie: MDR-HW700DS + Philips Fidelio X2-HR |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.