|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 257
|
Lcd e immagini sfuocate
Salve,
ho un lcd samsung 37'' full hd 50Hz...vi volevo chiedere da cosa fosse dipeso il fatto che noto come una "sfocatura" delle immagini quando le immagini sello schermo si fanno un pò più veloci e concitate. Leggevo che probabilmente dipende dalla bassa frequenza di aggiornamento delle immagini (50Hz), è così? Se si, che frequenza di aggiornamento è consigliabile per evitare questo fastidiosissimo incoveniente? Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 167
|
La fonte delle immagini qual è? E' una fonte HD? Per uno schermo HD la fonte del'essere adeguata per mantenere i dettagli con le immagini in movimento.
__________________
Ciao Massimo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 257
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Cremona
Messaggi: 3190
|
Da quanto ho sentito, il fatto che le trasmissioni siano HD, non certificano automaticamente che l'immagine sia ''perfetta''. Se il bitrate è basso, saranno comunque presenti imperfezioni.
__________________
PC1: Wind.10+GTX1080 PC2: Wind.XP+GeForce 8800 GTS PC3: Wind.98/DOS+Radeon 7500 Sony: Playstation 1-2-3-4 SEGA: Megadrive II-Saturn-Dreamcast Nintendo: NES-SuperNES-N64-NDS-N3DS-Wii U-Switch NEC: PC Engine Duo-R Commodore: Amiga 500+ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:58.




















