|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Menzoberranzan(ovvero Italia..)
|
Acquisto HD: Samsung e WD per la maggiore?
Salve, dovrei comprare un hd da 1tb, per ora andrebbe inserito in un box esterno ma in futuro lo dovrei mettere in una specie di server di backup, quindi mi interessa sopratutto il risparmio energetico(e magari anche il silenzio), se poi le prestazioni non fanno schifissimo tanto meglio.
Cosa potrei prendere? Ma poi avrei una domanda: è da tanto che non compro hw nuovo, mi sono sempre trovato bene con i seagate ma girando per il forum sono rimasto sorpreso nel vedere una quasi-egemonia dei samsung e dei wd, seagate sembra sparita, so che alcuni modelli avevano avuto problemi.. chi mi illumina? Grazie!!
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Alcamo(TP)
|
Quote:
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.