|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Uscita da stop lenta
Salve ragazzi, ultimamente ho un problema con l'imac 27"... Impiega anche più di 20 secondi ad uscire dallo stop...
Di solito utilizzo il click su magic mouse. Avete qualche idea a riguardo?
Asus ROG Helios Intel i9 11900k RTX 4080 FE Rog Strix Z490-F Corsair iCUE H150i Rgb Pro Xt Corsair Dominator Platinum RGB DDR4 4x8GB 3200MHz SSD 2TB Serie 970 Evo Plus M.2 Rog Thor 850w Modular Corsair SP2500 Xonar Essence STX Monitor Asus ROG Swift PG27AQDM OLED G-Sync Tv Sony OLED 65” AF8 Tastiera Corsair Strafe Cherry MX Red Mouse ROG Spatha Windows 11 Pro Portatile Asus ROG Strix SCAR 17 G733 - RTX 3080/Ryzen9 5900hx |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
anche op sono interessato al argomento, usi anch'io iMac e appena esco dallo stop ci impiega un momento a riprendersi. cosa che su macbook non succede
- VENDUTO A : fax386 - ces53 - VirtualT. - helmen84 - outrage78 - dkbest - Dirty - varom - Zenck - patanfrana - Kile88 - s|e|x - oldfield - KeySim - delladv - Emanuele82 x2 - bingolo | - SCAMBIATO CON : danielone80 | - COMPRADO DA : PsychoWood - ang3lx - DesertFalcon - diablo604 - Kerlok - JollyRoger85 - dodie72 | |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Ma xk mettente l'iMac in Stop??? quando potete benissimo spegnerlo e riaccenderlo??? fosse winzozz capirei perchè ci mette 2 anni ad accendersi ma stiamo parlando di Macintosh! che è il migliore sistema operativo al mondo (opinione personale)
è anche sconsigliato da Apple metterlo in Stop xk riduce la vita del monitor! e poi è un iMac non un MacBook che lo si porta in giro |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Quote:
Apple non consiglia da nessuna parte di spegnere i Mac anziché metterli in stop, anzi direi che la filosofia con cui sono progettati è proprio il contrario. In stop è tutto spento esclusa la RAM, quindi non capisco perché dovrebbe rovinare il monitor...
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Per il fatto del monitor lascia perdere mi sono completamente sbagliato e confuso scusami di nuovo. Comunque sono dell'idea che i computer sarebbe meglio spegnerli, poi ognuno fa come vuole. Tornando alla domanda originaria io non ho idea di questa uscita da Stop lenta e tu?? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
- VENDUTO A : fax386 - ces53 - VirtualT. - helmen84 - outrage78 - dkbest - Dirty - varom - Zenck - patanfrana - Kile88 - s|e|x - oldfield - KeySim - delladv - Emanuele82 x2 - bingolo | - SCAMBIATO CON : danielone80 | - COMPRADO DA : PsychoWood - ang3lx - DesertFalcon - diablo604 - Kerlok - JollyRoger85 - dodie72 | |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.