|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Mp3 AKAI e Gigi D'Alessio
Ho acquistato un mp3 di basso costo con preinstallata una compilation di Gigi D'Alessio
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Prova a formattare con l'utility HP USB Disk Storage Format Tool.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
...comprare un lettore a poco SENZA Gigi D'Alessio pareva brutto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Con 29,9 euro mi davano......
Lettore Mp3 2giga,base docking con altoparlantini,caricabatterie di rete,scheda per utilizzare il canale video tv DALIA GRATIS per un mese....! E DULCIS IN FUNDO
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
![]() solitamente i lettori mp3 li danno vuoti o con qualche brano di musica classica dentro, ma con giggggi d'alessio mai sentito ![]() Comunque, il lettore in questione è tipo chiavetta usb oppure ha una memory card su cui memorizzare i brani? Controlla che non abbia due "memorie", che so memoria interna + SD card o simile. Per i tuoi mp3, in che formato li hai? per fare una prova, convertili a 128 kbps CBR e metti un nome semplice, senza alcun _ o spazio o altri simboli, ad esempio convertine uno e chiamalo "canzone.mp3", giusto per eliminare eventuali problemi di incompatibilità. P.S. Se puoi, riporta il lettore al negozio e fattelo cambiare con uno più decente. A 40€ si trovano senza il giggggi incluso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Gigi D'Alessio for ever
La cartella dove si trova la famigerata compilation del caro Gigi si chiama "System folder".Questa la vedo solo sul monitorino dell'mp3!
I miei file musicali vanno ad allocarsi automaticamente in un'altra cartella detta "Directory locale" che vedo sempre sulla periferica!Quando vado a formattare in fat32 mi cancella SOLAMENTE i miei mp3 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Hai posto per altri 500 file (ma in un giga se infili più di 100 canzoni ti stringo la mano ![]() PS: poco più di 30 euro e portavi a casa un clip+. Ho detto tutto ![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Ti do la soluzione: benzina, fiammiferi, contenitore metallico dai bordi alti. Quando ha terminato, va in un qualunque negozio e comprati un lettore mp3 non-infetto.
![]()
![]() |
#9 | |
Senior Member
Città: Paderno Dugnano
|
Quote:
![]() Comunque interessante, un lettore dove il cosidetto omaggio è più un danno che un vantaggio e perdipiù inscindibile dal lettore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Paderno Dugnano
|
Ma almeno darti la possibilità di cancellarlo, capisco che impossibilitando la cancellazione impossibilta pure quella di farlo per errore, ma qua si è comprato un lettore mp3 con mp3 non mp3 su lettore
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
![]() ma poi proprio d'alessio, solo quello c'era? pensa che sfiga.... ![]()
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Insomma il bundle ruota intorno all'album, i video e le canzoni... Il resto è un corollario. Almeno credo. ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
|
Siete tutti fantastici
Secondo voi se avessi MINIMAMENTE immaginato che Gigi me lo sarei dovuto portare nella tomba
![]() ![]() Mi ha allettato la base docking e il caricabatterie ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
ciao...scusate io ho l identico problema di quanikmimetto...lettore mp4 con d alessio incluso...e in piu se volete sbaccanarvi di brutto io l ho pagato solo 9,99 euro in autogrill sotto le feste di natale!!...
pero mi chiedevo prima di cestinarlo visto che con il cd di installazione non si puo fare come cavolo si inseriscono i file video e audio??possibile??ho provato in mille maniere a convertirli in vari formati..nulla da fare..allora deve vincere gigi o qualcuno sa dirmi qualkosa? ringrazio anticipatamente.ciao!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
magari e' un nuovo file system da fat32 e' diventato system gigi d'alessio e quindi non lo puoi eliminare
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
semplice...
Ciao, anch'io l'ho preso a 9,99 euri e per togliere il buon gigi basta inserire il minicd nel pc, installare i drivers ed il programmino che ti permette di aggiornare il firmware, dopodiche aggiornare il firm con quello che si trova sul minicd, scollegare e ricollegare l'mp3 al pc e da esplora risorse puoi vedere e quindi cancellare tutte le canzoni del gigetto...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Ma i lettori con su caricate le canzoni di Gigi non scoppiano?
![]()
PC: CPU: Intel i7-3970X Extreme 4.0 GHZ; MB: Asus Rampage IV Extreme; RAM: 2x8GB Corsair Vengeance 2.400 MHZ; GRAPHIC: Gainward Nvidia GTX-690 4096 MB GDDR5; SSD: Samsung 840 Pro 256 GB; PSU: Corsair AX 1500i; CASE: Enermax Fulmo GT; COOLING: Liquid DAP: iBasso DX50;Fiio X3;Nationite S:flo2;Creative Zen X-Fi2.IEM: Sennheiser IE8;UE TripleFi 10 Silver Cable Mod;Phonak Audéo PFE 112;Westone 4;Brainwavz R3;Creative EP-830,EP-635. DAC: Fiio E7. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: re
|
Quote:
Frose non mi è chiara la procedura per vedere tutti i 2Gb teorici (scritti anche sul retro del lettore) ![]() grazie P.s. ci sono cascato ora perchè ti "vendonio" il lettore a 1 € comprando MW3 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:09.