|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
AIUTO :( Problema con Alimentazione
Salve a tutti..sono nuovo del forum e premetto che non ci capisco quasi nulla di computer...
![]() Arriviamo ad accendere tutto, il pc si accende ma dopo circa 20 secondi si rispegne a causa che non veniva rilevata la tastiera. Proviamo a riaccendere, ma non si accende piu il pc(probabilmente un problema di cablaggio) A quel punto, tentando di riaccendere il pc, ho la magnifica idea di spostare la linguetta dell'alimentatore (400w) da 230 a 115 volt..e BUM vedo una luce dietro alla ventola e subito una puzza di bruciato..si stacca anche l'interruttore generale di casa.. Ora io mi chiedo..questa cacchiata avrà interessato solo l'alimentatore, bruciandolo, o ne risentirà(bruciata) anche la scheda madre del mio amico? nel secondo caso sarebbe un bel problema perchè dovrò pagargliela ![]() Spero tanto che potrò cambiare alimentatore e tutto andrà normalmente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Ragazzi per favore, rispondetemi, 200 euro non sono poco..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Se è saltato il contatore di casa tua vuol dire che è andato qualcosa in corto.
Spero per te che sia saltato solo l'ali... cmq prendi la mobo è collegala ad un altro ali (fattelo prestare oppure vai in un negozio di informatica). Facci sapere se parte. Ciao! Ps. aspetta altre risposte da altri utenti + espertI!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.