|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma
|
Miglior fotocamera digitale compatta...
Salve, ho ricevuto l'incarico di cercare una fotocamera digitale compatta. Serve a mia zia, ricercatrice di serpenti (
![]() ![]() Gira per l'Europa cercando diverse specie da documentare, catalogare e, in caso, portare qui (doppio ![]() A lei, quindi, serve un'ottima fotocamera compatta, alta risoluzione con potente zoom ottico, una macchina in grado di mettere ben a fuoco immagini ravvicinate (deve fare foto dettagliate delle varie pelli di serpente, scagliette o come le volete chiamare), particolareggiare i colori è altresì fondamentale come anche lo schermo della fotocamera (almeno 3") visto che non è abituata agli schermi piccoli... da una prima ricerca con lei ho trovato la Nikon Coolpix S8000. Le caratteristiche vanno bene (visto che, a quanto ho visto, sono le più alte) ma non vorrei focalizzarmi su un'unica marca, vorrei esplorare altre possibilità A questo punto la mia domanda è: quali sono queste altre possibilità?! (tenendo conto delle caratteristiche che vi ho scritto) Grazie in anticipo per l'aiuto ^^ |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo[_]Roma[X]
|
Ti consiglio di ripetere la richiesta nella sezione giusta "Consigli per gli acquisti" e segnalare ai MOD che hai sbagliato sezione
![]() Posso solo anticiparti comunque che, visto l'elevato interesse verso il dettaglio, è meglio lasciar perdere Nikon e andare su Panasonic TZ7 o Canon FH100 che sono le superzoom che garantiscono il maggior dettaglio e la maggior nitidizza nelle foto diurne. ![]()
HP Pavilion dv3-2150el : Display LCD 13,3" HD LED 1366x768 - Piattaforma Intel Centrino2 - Intel Core2 Duo P7350@2,0GHz - 4GB (2x2048) RAM Dual-DDR2 800MHz - Nvidia G105M 512MB/1775MB - S-ATA Seagate Momentus 5400.6 500GB - Intel WiFi Link 5100 AGN --------------->Qualche scatto con la mitica Minolta DiMAGE G500 con la Canon Digital IXUS 90IS e con la nuova Fujifilm Finepix F70EXR<---------------
|
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma
|
ah, ok... la cercavo nella sezione delle macchine fotografiche :P :P
allora, invece di creare un'altra discussione, segnalo ai mod di spostare questa (se possibile) intanto grazie per i consigli, adesso verifico ^^ |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:13.