|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma
|
Miglior fotocamera digitale compatta...
Salve, ho ricevuto l'incarico di cercare una fotocamera digitale compatta. Serve a mia zia, ricercatrice di serpenti (
)Gira per l'Europa cercando diverse specie da documentare, catalogare e, in caso, portare qui (doppio )A lei, quindi, serve un'ottima fotocamera compatta, alta risoluzione con potente zoom ottico, una macchina in grado di mettere ben a fuoco immagini ravvicinate (deve fare foto dettagliate delle varie pelli di serpente, scagliette o come le volete chiamare), particolareggiare i colori è altresì fondamentale come anche lo schermo della fotocamera (almeno 3") visto che non è abituata agli schermi piccoli... da una prima ricerca con lei ho trovato la Nikon Coolpix S8000. Le caratteristiche vanno bene (visto che, a quanto ho visto, sono le più alte) ma non vorrei focalizzarmi su un'unica marca, vorrei esplorare altre possibilità A questo punto la mia domanda è: quali sono queste altre possibilità?! (tenendo conto delle caratteristiche che vi ho scritto) Grazie in anticipo per l'aiuto ^^ |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Palermo[_]Roma[X]
|
Ti consiglio di ripetere la richiesta nella sezione giusta "Consigli per gli acquisti" e segnalare ai MOD che hai sbagliato sezione
Posso solo anticiparti comunque che, visto l'elevato interesse verso il dettaglio, è meglio lasciar perdere Nikon e andare su Panasonic TZ7 o Canon FH100 che sono le superzoom che garantiscono il maggior dettaglio e la maggior nitidizza nelle foto diurne.
HP Pavilion dv3-2150el : Display LCD 13,3" HD LED 1366x768 - Piattaforma Intel Centrino2 - Intel Core2 Duo P7350@2,0GHz - 4GB (2x2048) RAM Dual-DDR2 800MHz - Nvidia G105M 512MB/1775MB - S-ATA Seagate Momentus 5400.6 500GB - Intel WiFi Link 5100 AGN --------------->Qualche scatto con la mitica Minolta DiMAGE G500 con la Canon Digital IXUS 90IS e con la nuova Fujifilm Finepix F70EXR<---------------
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma
|
ah, ok... la cercavo nella sezione delle macchine fotografiche :P :P
allora, invece di creare un'altra discussione, segnalo ai mod di spostare questa (se possibile) intanto grazie per i consigli, adesso verifico ^^ |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:09.