|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
errore 0x8AC70013 e 0x8AC70202
salve, ho un problema con la trasmissione video di msn, ogni volta che provo ad effettuare una video chiamata mi si blocca msn costringendomi a riavviarlo, inoltre mi ritrovo a ricevere due codici di errore (0x8AC70013 e 0x8AC70202) accompagnati dalla dicitura che il servizio non è al momento disponibile, da premettere che ho già cercato in tutti i modi di risolvere il problema ma non ci sono riuscito, io non ho istallato nel mio pc McAfee Site Advisor quindi questo antivirus nel mio caso non ha nessuna responsabilità.
spero di ricevere una vostra risposta con le indicazioni a risolvere il mio problema, grazie. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Benvenuto sul forum
Per i problemi con Messenger ti consiglio di utilizzare la discussione ufficiale: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1137648 Ciao! P.S. Discussione chiusa.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:35.