|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
FG+sped. Canon EOS 500D kit 18-55 mm IS 580€
Ciao a tutti,
mi ha commissionato mio cugino la vendita di questo prodotto, riporto dati che di sicuro conoscete, ma aggiungo che il prodotto è NUOVO poichè lo hanno regalato come premio produttività ieri a mio cugino ma dovrà ritiralo dal negoziante. Se avete domande chiedete ma tenete conto che non sono esperto, quindi poche domande tecniche Il prezzo credo sia buono tenendo conto che come dicevo la macchina fotografica è sigillata nel suo scatolo... Risoluzione (MP) 15,1 Sensore CMOS 22.3 x 14.9mm Rapporto 3:2 Pulizia sensore Sistema integrato di pulizia EOS Dimensioni monitor LDC (inch) 3 Memoria SD / SDHC Attacco obiettivo EF / EF-S Controllo Esposizione30-1 TLettura TTL a piena apertura con SPC su 35 zone Velocità 30-1/4000 sec. Informazioni AF 9 AF points (f/5.6 cross type at centre, extra sensitivity at f/2.8) Modalità Flash Informazioni flash: flash pronto, sinc. alta velocità, blocco FE, compensazione esposizione flash, luce riduzione occhi rossi Mirino si' Live View Mirino elettronico con sensore Modalità Video Si'- HD Risoluzione Video Massima(pixels) 1920 x 1080P -20 im./sec. Dimensioni (W x H x D mm) 128,8 x 97,5 x 61,9 Peso (g) 480 |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Grumo Nevano (NA) Trattative con esito positivo: oltre 500+
|
Ciao mi sà che devi rivedere ampiamente il prezzo se lo vuoi vendere su questo mercatino.
In ogni caso io mi metto in coda a prezzo da regolamento come puoi vedere qui nuova in negozio si trova a 590€ da regolamento 590/1,2=490€... Ora non voglio dire che la tua non è nuova ma il regolamento parla chiaro. Inoltre volevo sapere se è presente scontrino o fattura. Grazie mille Saluti G. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ti faccio alcune premesse:
1) Il link che hai scritto se vai su vedrai che uscirà prodotto non trovato 2) Non vi è solo il corpo macchina ma anche obiettivo 3) Per mio cugino il prezzo, gia basso non si tocca al massimo potrebbe venire incontro su spedizione ma non credo, anche perchè se la lascia in negozio può prendere prodotti per 670€ (il prezzo che è stata pagata da chi la ha regalata) Poi altro non so dirti... quindi se consideriamo che il prodotto si trova anche a 700€ ed oltre quindi il prezzo reale non lo si può decidere se fai i conti 580x1,2=696€ cioè la media del prezzo di vendita dei negozi! Poi non si dica che un prodotto sigillato è usato... Per l'ultima domanda se il negoziante rilascia scontrino avrai scontrino altrimenti fattura, comunque di sicuro qualcosa
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ti faccio alcune premesse:
1) Il link che hai scritto se vai su vedrai che uscirà prodotto non trovato 2) Non vi è solo il corpo macchina ma anche obiettivo 3) Per mio cugino il prezzo, gia basso non si tocca al massimo potrebbe venire incontro su spedizione ma non credo, anche perchè se la lascia in negozio può prendere prodotti per 670€ (il prezzo che è stata pagata da chi la ha regalata) Poi altro non so dirti... quindi se consideriamo che il prodotto si trova anche a 700€ ed oltre quindi il prezzo reale non lo si può decidere se fai i conti 580x1,2=696€ cioè la media del prezzo di vendita dei negozi! Poi non si dica che un prodotto sigillato è usato... Per l'ultima domanda se il negoziante rilascia scontrino avrai scontrino altrimenti fattura, comunque di sicuro qualcosa
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Si scusa hai perfettamente ragione il prodotto a 590€ non è trovato però questo noto shop si e ce l'ha a 595€ kit con 18-55IS compresa sd da 4gb
In ogni caso non voglio insistere quindi mi scodo Buona vendita Saluti G. |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
invito il venditore a mettere un prezzo in linea con il regolamento :
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1586765
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
Attendo un tuo riscontro mikymouse |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ciao il post si può anche chiudere perchè oltre quel prezzo non si scende, anche perchè da calcoli reali, dimostrabili anche dal link postato, il prezzo medio di vendita è pari al prezzo inserito detratto dell'iva.
Non si fa beneficenza a chi sta gia bene... alias non si cala il prezzo per far contento qualcuno, il prodotto è NUOVO e PERFETTO! A mio avviso 580€ spedito consente anche rispetto le 595 + spedizione che cita Daetan un risparmio discreto per avere lo stesso identico prodotto! Se ritenete che il prezzo non sia giusto chiudete il post... in tal caso chiedo scusa!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.