|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Nokia N 86 8 MP
Vendo questo telefono in condizioni perfette, caratteristiche principali:
fotocamera da 8 megapixels, potrete partire per le vacanze e lasciare a casa la vostra macchina fotografica, Gps integrato con navigazione gratuita nokia maps, Wi-Fi, collegamento a internet dappertutto con una facilità di navigazione immediata, capacità di memoria interna da 8 GB, migliaia di foto, musica, filmati, tutto questo dentro questo piccolissimo smartphone, 6 mesi di vita, sempre tenuto dentro la sua custodia originale nokia, che lascio insieme al telefono corredato di scontrino per la garanzia di altri 18 mesi, scatola e tutti gli accessori originali, auricolari mai usati, come la batteria originale, ne ho acquistata una compatibile insieme al telefono e ho usato sempre quella, vetro antigraffio con pellicola ancora attaccata, io sono un appassionato di telefoni,in particolare dei nokia, li cambio spesso, questo è il migliore provato finora, l'avevo gia posseduto e venduto, poi ricomprato dopo averne provati altri, proprio perchè impressionato dalla qualità/solidità, cosa che ultimamente si sta abbassando sui nuovi terminali nokia Vendo per provare l'Iphone, ho fatto il contratto con la tre e me o danno in comodato, sarebbe un vero peccato lasciare il nokia nel cassetto. prezzo 250€ No a scambi o proposte assurde, è possibile il ritiro a mano a parma o provincia, per qualsiasi domanda a disposizione Foto: ![]() ![]() accetto le regole del mercatino Ultima modifica di zman : 01-07-2010 alle 10:28. Motivo: aggiunto info |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
|
Coda ma manca il prezzo.
|
|
|
#3 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Udine
|
Lascio
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Manca anche il luogo nel titolo
|
|
|
#6 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:56.