|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
[PS3] Gran Turismo 5 prologue classe S
Ho vinto tutte le gare di classe S con medaglia d'oro, mi mancano solo
le due gare con auto elaborate da 750pp...ho provato con un pò di macchina (Amuse S2000, Viper tuned, Ford GT limited,etc.) ma non riesco ad andare oltre il 13°... [!!?] che macchina e/o settaggi bisogna usare per arrivare nei primi 3 in questi eventi??? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
Io mi ero trovato molto bene col GTR. mi pare trazione 30/70 o 25/75, irrigirito un po' dietro per farlo girare, peso vicino al minimo e potenza di conseguenza. Più che altro la GTR, rispetto a quelle da te scritte, si guida più facilmente al limite. Poi, ovviamente, va a gusti.
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Non vorrei dire una cazzata, ma penso che intendesse la Nissan GTR...ora come ora non mi viene in mente altro
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
VInte entrambe...! la s-7 con una ford gt 06 e la s-10 con una blitz dunlop...bisogna andar giù duro di assetti però!!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:25.