|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
YouTube su iPad
Salve a tutti,
Volevo chiedervi se l' applicazione YouTube su iPad corrisponde a YouTube classico visto che facendo la stessa ricerca con ambedue escono due risultati differenti. Potete spiegarmi come funziona la faccenda? Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Friuli
|
Quote:
I risultati che vedi sono i video che sono in formato H.264, quelli che non vedi sono nel formato Flash. Se i video fossero tutti H.264 o in un altro formato non-Flash allora li vedresti tutti (cosa che avverrà solo nei prox anni)
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Ah ... Grazie ile questa non la sapevo proprio.
Il formato che dici tu, l' h-264 è un semplice formato il hd? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
YouTube è costretto a convertire un tot numero di video in questo formato perchè Apple non supporta (e non lo farà mai) il codec .flv, ovvero i video in formato Adobe Flash che usa comunemente YouTube nella sua classica versione desktop. Spero fortemente (odiando con tutto il cuore flash) che il futuro del tubo possa essere solo HTML5 con H.264. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
|
l'applicazione nativa dell'ipad la potrei definire vomitevole.per il semplice motivo che non mi da le categorie.
io uso questo stratagemma.uso l'applicazione desktop da safari sperando che il video è in html5.se non me lo dovesse dare al link in alto aggiungo .m(lo metto prima del link) e mi da la versione mobile e lo vedo.
case NEO Qube-ryzen 5700x3d-16 gb ddr4 3200-AKFA2 4080 SUPER-LG 39GS95QE 240hz 3440x1440 LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | HONOR MAGIC V3| tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB-retroid pocket 5 Ultima modifica di alfri : 05-07-2010 alle 10:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ah ... Interessante
Ma scusate la mia ignoranza perchè la Apple non adotterà mai i formati .flv? A mio parere i prodotti mobile Apple dopo questa adozione sarebbero molto più completi ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
si sono scritte decine di pagine su Apple vs Flash, se cerchi in giro specialmente nella sezione news troverai tonnellate di messaggi sull'argomenti
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.