|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Icona connessione in system tray
Salve a tutti! Forse è già stata aperta una discussione al riguardo, ma non l'ho trovata. in caso, perdonatemi.
Dunque, vi espongo il mio problema: ho comprato un modem d-link dsl-320B adsl2+ ethernet, ho seguito le istruzioni di installazione e, tutto perfetto, si connette ad internet senza problemi. Ho però notato che non mi appare più l'icona dei due schermini in basso a destra, sul system tray. Ecco, vorrei sapere come fare a ripristinarlo, in quanto mi interessa sapere a che velocità si connette. Ho notato che la connessione non è più remota, bensì tramite LAN e mi dice che la connessione è di 100 Mbps, che è la connessione di tutti i LAN, no? Esiste un modo per ripristinare quell'icona? Grazie! Ah, il provider è Telecom, connessione Alice 7 mega. Inoltre, stamattina ho cercato di connettermi (e non c'è l'icona di connessione né sul Desktop né da nessun'altra parte) e il modem non rispondva. Mi dava connettività limitata o assente... Vi prego, aiutatemi! grazie! Ultima modifica di Vongian : 01-07-2010 alle 08:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.