|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
win 7 64bit & win xp su 2° hdd info
Ciao... volevo sapere se è possibile installare su di un 2° hdd win xp pro a 32 bit, mentre sul 1° hdd è installato win 7 64bit, ho fatto una prova inserendo il cd di win xp e far partire il pc, solo che mentre si caricano i drivers mi esce una schermata blu di errore dell' hdd
mi chiedo se esiste una procedura esatta per installare win xp, mentre si ha anche win 7... info consigli grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: San Clemente (RN)
|
Quote:
La procedura per non cadere in disastri irrimediabili è quella di procedere all'installazione di XP senza alcun altro sistema operativo e solo al termine installare W7. Il tutto funzionerà a dovere. Ciauz |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
ok poniamo che scollego tutti gli hhd e collego il nuovo hhd dove devo installare win xp, una volta finita l' installazione ricollego l' hhd di win7 e dal bios schelgo con quale hhd e SO far partire il pc, se parto con win xp, poi sicuramente dovrò andare in gestione disco e farli riconoscere l' hhd di win7, non corro il rischio che mi chieda di formattare per riconoscere la partizione ecc ecc ?
grazie |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Bologna
|
Quote:
@lisca: seconde me il bsod è causato da qualcos'altro...
It's a proven fact that 99% of girls like the taste of pussy... 99.9% like the taste of their own pussy... It's not hard to see that the same reciprocated concept won't fly with men... Unless, of course, they like the taste of cock
Ultima modifica di silky.music : 30-06-2010 alle 21:46. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:57.