|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Consigli per gli acquisti
Salve a tutti! Avrei bisogno di un consiglio per acquistare un cellulare provvisto di GPS integrato e WiFi ma non saprei cosa scegliere. Con un budget di €120 max €150 cosa riesco a comprere? Considerando che per esigenze le caratteristiche principali alle quali faccio riferimento sono WiFi e GPS, tra il Nokia 5800 ed il Samsung Halley Evo quali sono le differenze?
Grazie a chi mi risponderà |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Beh, la cosa fondamentale che salta all'occhio è che sono entrambi dotati di sistemi operativi proprietari, il che non ti permette il massimo della personalizzazione. Se tu dovessi far uso del GPS del navigatore ti consiglio vivamente il nokia, in quanto lo regala (il programma di navigazione) mentre per il samsung esiste solo una versione sperimentale in java (we-travel) oppure puoi utilizzare google maps.
Ciao Giancarlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Consiglio pure io nokia... più versatile rispetto all'altro con sistema operativo proprietario...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:08.