|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
HP dv6-3010el o ASUS n61 jq?... e la usb 3.0?
Salve a tutti.
Sono indeciso tra questi due pc di fascia 1000 euro: HP dv6-3010el e ASUS n61 jq Premetto che ho letto molti pareri compreso quello di alcuni post che consigliavano l'HP, ma siccome sento da altre parti pompare l'asus e parlare male del marchio hp vorrei un parere più dettagliato, se possibile. E magari da parte di più utenti. Inoltre, secondo voi in quella fascia di prezzo ci sono computer migliori di questi 2, escludendo i 17 pollici? (Mi servono per farci girare programmi di architettura, di renderizzazione, photoshop ecc) Altra cosa. Ho letto dell'uscita su alcuni portatili della porta usb 3.0. Conviene a questo punto, in questo momento, acquistare portatili come quelli sopracitati che montano solo usb 2.0 o è meglio aspettare un pò e prendere un prodotto con la 3.0? O per andare a regime questa tecnologia bisogna che passino 2/3 anni e allora si può acquistare ancora tranquillamente la 2.0? Grazie e scusate se sono stato poco chiaro (avevo già inserito questa discussione nel thread sui pc da 1000 euro ma nn ho avuto risposta) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
scusate se mi quoto, nessuno può aiutarmi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Lucugnano
|
TUTTO FIATO SPRECATO...se ora sei attratto dall usb 3.0 domani vorrai magari il touch o un display full hd.
E' il momento peggiore per acquistare visto che siamo moooolto vicini ad un salto generazionale....entro un anno i pc che vedi oggi cambieranno (forse) poco a livello di cpu, ma sostanzialmente in termini di hardware di interfacciamento..... non dimentichiamo gli ssd poi..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Mah...Il problema delle usb 3.0 non sussiste...basta acquistare un notebook con slot express card e in futuro potrai aggiungerle con un semplice adattatore (si trovano parecchi modelli in giro sui 50 euro)....
![]() Gli ssd per ora costano un botto e cmq sono migliorabili quindi finchè il prezzo diventi a portata di mano passerà almeno un anno, ma anche questo è un problema inesistente...cambiare l'hard disk ad un notebook è una delle poche cose che si può fare con molta facilità...Quindi se un domani sentissi l'esigenza di avere un ssd sul tuo notebook, basterà acquistarlo ed installarlo (basta svitare 2 viti...). Ultima modifica di donamara : 07-07-2010 alle 17:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.