|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Cookies
Ciao a tutti!
![]() Preso a caso un cookies sul mio computer, qualcuno sa spiegarmi voce per voce cosa vogliono dire tutti questi vari numeri? cookie rimossi Grazzzzzzie!! ![]() Ultima modifica di Marinelli : 01-07-2010 alle 13:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Meglio evitare di postare i cookie, potrebbero nascere eventuali problemi di sicurezza.
Comunque dai un'occhiata qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Cookie Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ciao Marinelli, grazie della risposta. Scusa, non ho pensato alla storia della privacy... anche perchè tanto è roba mia, quindi chi se ne frega. :P
Comunque avevo già guardato su wikipedia e altri siti, ma il problema è che tutti parlano in modo generico, di dominio, expiration date, ecc. ma non riesco a capire quale è quale, per questo chiedevo direttamente un 015436 -> questo è il dominio 54587 -> questo è.. ecc. ecc. Non ci capisco niente.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
E' meglio evitare anche se è roba tua
![]() Mi spiace, ma non sono in grado di aiutarti. Ciao!
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.