Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 30-06-2010, 14:12   #1
micoud
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1196
[fr+sped]Vendo iphone 3gs nero 16gb

Mi è stato regalato ed attivato a gennaio 2010 , comprato in italia
In condizioni perfette , sul display c'è la pellicola protettiva(messa fin dall'inizio), sotto c'è qualche micrograffio dovuti al normale uso .

Ha il firmware 3.1.3 col nuovo iboot , jb con spirit
shsh salvate per il 3.1.2 ed il 3.1.3

Naturalmente oltre al telefono ho la scatola con tutti i suoi accessori .
In piu vi regalo un caricabatteria da auto ed un supporta da auto della cellular line specifico per iphone (questo)

Prezzo 400+sped o scambio a mano in zona
Pagamento bonifico,vaglia,postepay
Precedenza consegna a mano









__________________
Acquisti: zeta911 xenotic naso89 blacknokia doom3.it Charlie Oscar Delta giukey Bravonera2 Domilor Re tony francofranco fabioBS Jimmy_Vans Axip fanaticgames daddyxx1 ces53 ddd francescosalvaggio Xidius franco112 kwolverine salvo00 simo.cava88 schumyFast raffaelev ercagno akfriger pupgna Spank xblastx
Vendite: HellSpawn tonainings DarkVampire younker cybmatrix simoner78 david-1 maestrobea Quiksilver josimar75 pellanerus חוה dalster dedalos1 aledom @mark@ TheDarkAngel Burnt_Boy BB83 nclbj

Ultima modifica di micoud : 30-06-2010 alle 15:27.
micoud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 15:16   #2
micoud
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1196
aggiunte foto
__________________
Acquisti: zeta911 xenotic naso89 blacknokia doom3.it Charlie Oscar Delta giukey Bravonera2 Domilor Re tony francofranco fabioBS Jimmy_Vans Axip fanaticgames daddyxx1 ces53 ddd francescosalvaggio Xidius franco112 kwolverine salvo00 simo.cava88 schumyFast raffaelev ercagno akfriger pupgna Spank xblastx
Vendite: HellSpawn tonainings DarkVampire younker cybmatrix simoner78 david-1 maestrobea Quiksilver josimar75 pellanerus חוה dalster dedalos1 aledom @mark@ TheDarkAngel Burnt_Boy BB83 nclbj
micoud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 15:34   #3
zephyr86
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 822
380 spedito?chiedo in caso mandami mp se no up per te^^
__________________
ho fatto affari con:asd12,irokaj,silde,paquito83,ricciolotto,CIA Unreal,jokervero,S1©kßø¥,legolas93,alexrena,lollomac,james79.
zephyr86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 15:45   #4
micoud
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1196
posso fare 400 spedito con paccocelere3 assicurato...che ne dici?
__________________
Acquisti: zeta911 xenotic naso89 blacknokia doom3.it Charlie Oscar Delta giukey Bravonera2 Domilor Re tony francofranco fabioBS Jimmy_Vans Axip fanaticgames daddyxx1 ces53 ddd francescosalvaggio Xidius franco112 kwolverine salvo00 simo.cava88 schumyFast raffaelev ercagno akfriger pupgna Spank xblastx
Vendite: HellSpawn tonainings DarkVampire younker cybmatrix simoner78 david-1 maestrobea Quiksilver josimar75 pellanerus חוה dalster dedalos1 aledom @mark@ TheDarkAngel Burnt_Boy BB83 nclbj
micoud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 15:49   #5
zephyr86
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 822
guarda io non vovelo spendere davvero più di 380 che ormai è il suo prezzo posso fare 385
ps c'è anche lo scontrino?
__________________
ho fatto affari con:asd12,irokaj,silde,paquito83,ricciolotto,CIA Unreal,jokervero,S1©kßø¥,legolas93,alexrena,lollomac,james79.
zephyr86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 15:52   #6
micoud
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1196
lo scontrino nn ce l ho ma se vuoi ti invio il seriale in pm cosi vedi la garanzia sul sito apple
se in futuro(dopo la garanzia apple) ti dovesse servire posso farmelo dare , ma solo in quel caso...
dato che è stato un regalo nn mi va di andarglielo a chiedere

cmq ci penso e ti faccio sapere
__________________
Acquisti: zeta911 xenotic naso89 blacknokia doom3.it Charlie Oscar Delta giukey Bravonera2 Domilor Re tony francofranco fabioBS Jimmy_Vans Axip fanaticgames daddyxx1 ces53 ddd francescosalvaggio Xidius franco112 kwolverine salvo00 simo.cava88 schumyFast raffaelev ercagno akfriger pupgna Spank xblastx
Vendite: HellSpawn tonainings DarkVampire younker cybmatrix simoner78 david-1 maestrobea Quiksilver josimar75 pellanerus חוה dalster dedalos1 aledom @mark@ TheDarkAngel Burnt_Boy BB83 nclbj
micoud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 17:07   #7
zephyr86
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 822
se trovi lo scontrino chiudiamo a 390 fammi sapere mandami mp^^ grazie mille
__________________
ho fatto affari con:asd12,irokaj,silde,paquito83,ricciolotto,CIA Unreal,jokervero,S1©kßø¥,legolas93,alexrena,lollomac,james79.
zephyr86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 17:31   #8
micoud
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1196
lo scontrino è come se ce l avessi ma come detto nn mi va di andarglielo a chiedere prima della scadenza della garanzia apple...è stato un regalo e nn vorrei fargli capire che me lo sto vendendo
superato l anno di garanzia apple me lo faccio dare con la scusa che devo mandarlo in assistenza
__________________
Acquisti: zeta911 xenotic naso89 blacknokia doom3.it Charlie Oscar Delta giukey Bravonera2 Domilor Re tony francofranco fabioBS Jimmy_Vans Axip fanaticgames daddyxx1 ces53 ddd francescosalvaggio Xidius franco112 kwolverine salvo00 simo.cava88 schumyFast raffaelev ercagno akfriger pupgna Spank xblastx
Vendite: HellSpawn tonainings DarkVampire younker cybmatrix simoner78 david-1 maestrobea Quiksilver josimar75 pellanerus חוה dalster dedalos1 aledom @mark@ TheDarkAngel Burnt_Boy BB83 nclbj
micoud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 17:34   #9
zephyr86
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 822
beh puoi sempre fartelo dare e gli dici che lo mandi in assistenza ora^^
scusami per l'insistenza ma conviene sempre avercelo ^^
__________________
ho fatto affari con:asd12,irokaj,silde,paquito83,ricciolotto,CIA Unreal,jokervero,S1©kßø¥,legolas93,alexrena,lollomac,james79.
zephyr86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 17:36   #10
micoud
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1196
Quote:
Originariamente inviato da zephyr86 Guarda i messaggi
beh puoi sempre fartelo dare e gli dici che lo mandi in assistenza ora^^
scusami per l'insistenza ma conviene sempre avercelo ^^
si ma ora nn serve...dato che basta il seriale
pero' ti capisco
__________________
Acquisti: zeta911 xenotic naso89 blacknokia doom3.it Charlie Oscar Delta giukey Bravonera2 Domilor Re tony francofranco fabioBS Jimmy_Vans Axip fanaticgames daddyxx1 ces53 ddd francescosalvaggio Xidius franco112 kwolverine salvo00 simo.cava88 schumyFast raffaelev ercagno akfriger pupgna Spank xblastx
Vendite: HellSpawn tonainings DarkVampire younker cybmatrix simoner78 david-1 maestrobea Quiksilver josimar75 pellanerus חוה dalster dedalos1 aledom @mark@ TheDarkAngel Burnt_Boy BB83 nclbj
micoud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-06-2010, 17:38   #11
zephyr86
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 822
pià che altro è anche per il semplice fatto che se magari va 2 mesi mi viene lo schizzo e mi viene da rivenderlo per prendermi il 4 devo avere lo scontrino se no molti non lo vogliono purtroppo
lo chiedo principalmente perchè so che il primo 4g a buon mercato che trovo me lo prendo^^
__________________
ho fatto affari con:asd12,irokaj,silde,paquito83,ricciolotto,CIA Unreal,jokervero,S1©kßø¥,legolas93,alexrena,lollomac,james79.
zephyr86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 00:44   #12
Gabrybaboon
Senior Member
 
L'Avatar di Gabrybaboon
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Novara
Messaggi: 888
Che strana storia... mah
__________________
------------
Regolamento del MERCATINO http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=847924 ...alcuni utenti hanno bisogno di leggerlo prima e durante ogni Vendita/Acquisto
Gabrybaboon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2010, 07:42   #13
micoud
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1196
Quote:
Originariamente inviato da Gabrybaboon Guarda i messaggi
Che strana storia... mah
potevi anche risparmiartelo....
su questo forum ho venduto telefonini,smartphones,portatili,macbook ecc e nessuno degli acquirenti si è lamentato anzi penso che possano testimoniare la mia precisione,correttezza e velocita' ... su ebay ho 306 feed TUTTI positivi....

l iphone mi è stato regalato dalla mia ex.
ho precisato subito che lo scontrino non ce l ho e che posso inviare in pm il seriale in modo che l acquirente possa controllare lo stato della garanzia.
mi sono offerto di farmi dare lo scontrino se ce ne fosse realmente bisogno e nn "per il gusto di averlo" dato che la cosa mi costerebbe parecchio ....

cmq se la cosa appare surreale , facciamo cosi: lo scontrino nn c'è. Punto.
__________________
Acquisti: zeta911 xenotic naso89 blacknokia doom3.it Charlie Oscar Delta giukey Bravonera2 Domilor Re tony francofranco fabioBS Jimmy_Vans Axip fanaticgames daddyxx1 ces53 ddd francescosalvaggio Xidius franco112 kwolverine salvo00 simo.cava88 schumyFast raffaelev ercagno akfriger pupgna Spank xblastx
Vendite: HellSpawn tonainings DarkVampire younker cybmatrix simoner78 david-1 maestrobea Quiksilver josimar75 pellanerus חוה dalster dedalos1 aledom @mark@ TheDarkAngel Burnt_Boy BB83 nclbj
micoud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2010, 12:36   #14
micoud
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 1196
venduto , con grande soddisfazione dell acquirente
__________________
Acquisti: zeta911 xenotic naso89 blacknokia doom3.it Charlie Oscar Delta giukey Bravonera2 Domilor Re tony francofranco fabioBS Jimmy_Vans Axip fanaticgames daddyxx1 ces53 ddd francescosalvaggio Xidius franco112 kwolverine salvo00 simo.cava88 schumyFast raffaelev ercagno akfriger pupgna Spank xblastx
Vendite: HellSpawn tonainings DarkVampire younker cybmatrix simoner78 david-1 maestrobea Quiksilver josimar75 pellanerus חוה dalster dedalos1 aledom @mark@ TheDarkAngel Burnt_Boy BB83 nclbj
micoud è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Vesuvius Challenge: srotolato in digital...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v