|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Creare partizione di ripristino, win7
Salve, ho un netbook:
vorrei crearci una partizione di ripristino, identica a quelle che ci sono già nei preassemblati dei supermercati, con le quali premendo una semplice combinazione di tasti all'avvio del pc (per esempio: F11 per hp) parte in automatico il programma di recovery. Non penso sia difficile, però facendo qualche ricerca su internet non ho trovato niente Quindi mi sono rivolto al forum Spero riusciate ad aiutarmi p.s. visto che non è mio ma di mia zia, mi seccherebbe reinstallare win 7 da capo, tutti i driver, porgrammi, e reimpostare tutte le cazzate varie... grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Acronis True image consemte di fare questo. Ti crea una partizione nascosta dove salva l'immagine del So, all'avvio e possibile impostare che premendo F11, venga lanciato acronis per il ripristino. Tieni presente che il programma è un pò macchinoso rispetto alla procedura di recovery che trovi nei pc di marca. e probabilmente tua zia si troverà in difficoltà
Altri programmi simili sono Drive Image XMl, Macrium Reflect FREE Edition, |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
comunque acronis é il migliore, giusto?
Che é un po' macchinoso non fa niente, tanto in qualunque caso glielo farò io, visto che lei non lo sausare Grazie per le dritte... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Chi mi dice come si usa??
Ho installato la versione home 2010,solo che ho visto molte funzioni, siccome é la prima volta mi spiegate come fare una partizione nascosta con l'immagine del sistema? Grazie p.s. F11 all'avvio l'ho già messo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:46.