|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2009
|
Notebook discreto per giochi
Ciao. Ho bisogno di un portatile, che mi permetta di giocare a dettagli medi con giochi come gta 4 e che mi permetta di giocare con i prossimi capitoli di call of duty e need for speed (a dettagli medio-alti), almeno per i prossimi 2-3 anni. Vorrei avere un po' di informazioni riguardo a quali processori e schede video mi consigliate. Per esempio, basterebbe un core i3 o serve almeno un i5 e i nuovi processori Amd (Phenom II e Turion II) sono buoni? Quali schede video andrebbero bene? Il mio budget arriva al massimo a 700€, ma sarei più felice di spendere meno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
detto questo...cpu almeno un core i5 (meglio un i7)...scheda video superiore a una hd 5650....per 700 euro trovi un buon computer che ti può far divertire adesso...considerando l'evoluzione nel tempo..forse i dettagli fra un tre anni dovranno scendere ancora di più...
![]() |
![]() |
#3 | |
Registered User
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
per giochi come gta 4 (peraltro pesantissimo) un buon processore fa la differenza...ovviamente ci sono giochi programmati da dio (vedi cod6) che girano bene su notebook medio-bassi... se vuoi comprare un notebook che ti duri ( ancor di più se vuoi giocarci) è preferibile comprare un processore più performante di un i3...a maggior ragione se con il tuo budget, cercando bene, puoi trovare ottime configurazioni.
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2137942
Lui è uno dei modelli più apprezzati nel forum, rientra ampliamente nel tuo budget (con Trovaprezzi sei sui 630 spedito, coi soldi che risparmi ti prendi un bel mouse che per giocare è fondamentale e anche la borsa). Ha i5 e 5650, quindi ottime prestazioni per i giochi, e a detta di molti il monitor è decisamente valido. Io l'ho solo smanettato un po' in un centro commerciale per avere un'impressione dei componenti, se guardi i commenti sul topic che ti ho linkato vedrai che son tutti soddisfatti, specie in funzione del suo prezzo. http://www.youtube.com/watch?v=BG4sR6Y-QWg Questo un esempio di gioco fatto con un modello che ha hardware molto simile al Pb, se cerchi un po' so youyube trovi altro! Ultima modifica di Lost-world : 01-07-2010 alle 11:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Registered User
|
Quote:
Perdonami se sono troppo esigente, ma i Packard Bell non è che mi convincano molto, alla fine sono degli Acer con una case diversa. Io pensavo di puntare su Toshiba, Asus, Dell e Sony. Comunque l'accoppiata i5 e 5650, finora è la soluzione migliore. Giusto per sapere, qual è una scheda video nvidia che ha prestazioni simili alla 5650? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
|
Che ne dite del Toshiba Satellite L650-116? E' buono vero?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:12.