|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
[po+sped] scambio o vendo palm pre 300€
salve, qualche possessore di htc HD2 è interessato a provare webos?
il mio pre è esteticamente perfetto, completo di kit di ricarica touchstone. volendo posso fornire foto ecc.. mi interessa in particolare l' Hd2 per le dimensioni dello schermo, ma se qualcuno vuole proporre qualche altro terminale che ben venga. scambio o mano o spedizione. aggiungo: vendo a 300€ Ultima modifica di alerresse : 08-07-2010 alle 20:31. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
Quote:
per lo scambio ora come ora ho dato via un SE x10 da poco altrimenti era molto simile all'hd2 ma per molti versi migliore.. se ti può interessare ho un nokia e52 da dare via ma fa parte di una categoria completamente diversa..
MacBook Black + iPhone This is the way.. Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
l'hd non l'ho mai usato e sono pronto a qualsiasi prova anche scambio a mano. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
ciao joden, per adesso non sono interessato alla vendita, grazie comunque.
ciao mattiazen, lo scambio a mano, sarebbe l' ideale per entrambi, sei delle mie parti? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
mattiazen, non frequenta molto spesso il forum o forse nn è piu interessato.
se c'è qualcuno a cui interessa il palm pre, sio faccia avanti, cerco htc HD2, ma ci sono anche molti android che mi piacerebbe provare. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
messo in vendita!
dimenticavo! appena aggiornato a webos 1.4.5 (uscito stanotte) Ultima modifica di alerresse : 08-07-2010 alle 20:52. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Ciao il Palm Pre è ancora disponibile?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:48.