|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
(ROMA) +ss IPHONE 3GS 16GB regalatomi nuovo mai aperto o usato ottimissimo prezzo
vendo l'iphone 3gs 16gb regalatomi dal presidente di un'azienda amico del mio paparino
voglio comunque una certa serietà.. regole: ( mettetevi in coda) proposte in pvt ma prezzo di pochissimo trattabile in quanto gia mi sembra buono come prezzo code veloci Ultima modifica di drager : 30-06-2010 alle 11:56. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
|
Peccato per il prezzo, sennò l'avrei preso io a mano.
up per te |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
in che senso il prezzo? rispetto ai prezzi sul forum mi sembra equilibrato xd..e comunque prezzo trattabile
Ultima modifica di drager : 29-06-2010 alle 22:52. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Non per polemizzare ci mancherebbe, ma imho è un prezzo altino pure per un 32gb, benché nuovo
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
assolutamente no xd...ma scherziamo? costa 600 euro da 16gb e 700 euro da 32gb punto...io vendo una cosa nuova...ed è in vendita anche da altre parti.. e sicuramente nel giro di 1 giorno è venduto..se non sei interessato nada xd.. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
buona fortuna
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
azzo, e meno male che hai scritto ottimissimo prezzo!!
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Naples
|
oltre al fatto che mi pare che ora nuovo stia 549, quindi per regolamento non puoi venderlo a piu di 457...
Ho concluso più di 200 trattative tutte per il meglio..Per info PVT me. L'unico utente falso,poco serio e meschino con cui ho avuto a che fare è:LeEloO.gio Vista il mio sito : www.belgenio.com - iDinamite |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
no viene venduto a 600.. a parte qualche promo su trovaprezzi..comunque il prezzo è trattabile posso scendere a 470 euro..
ma vi siete messi d'accordo per farmi abbassare il prezzo? non è che lo posso regalare.. comunque penso che entro domani è gia venduto.. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Terricciola (PI)
|
SE domani non lo vendi e decidi di fare un piccolo taglio te lo prendo al volo per un amico..lo sò il discorso del prezzo,diciamo che il prezzo da regolamento sarebbe circa 480€, il problema è quando Apple l'ha messo in vendita per qualche giorno a 549€ e questo ha tagliato un pò il prezzo..giusto per farti capire il riferimento dell'utente precedente
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Città: ancona
|
Quote:
il tuo prezzo è fuori regolamento
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ragazzi 470 come prezzo è ok siccome il 16gb costa 570 come prezzo più basso su trovaprezzi siccome quello che era prezzato 539 eral'8gb che è ancora presente su apple store, cmq era solo una precisazione ed un up per te
Ultima modifica di barzamino2 : 30-06-2010 alle 04:49. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
nono funzionante con tutto e se volete lo faccio aggiornare con ios 4 ...comunque prezzo abbassato a 460 euro + spedizione...
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
gli iPhone 3GS USA sono sim lock e possono essere utilizzato solo con jb..anche il nuovo iPhone 4 è SIM LOCK in USA..non lo è invece in Europa..
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
risposto in pvt..comunque funziona con tutte le sim..ho provato.. ( io cosi avevo capito durante la cena xdxd..forse mi sbaglio ma resta il fatto che funzionana con tutte le sim ed è nuovo punto.. e scendo a 450 + spedizone.. oa non mi dite che non è un buon prezzo perchè vi sparo xd..
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ecco..non tirate fuori cose varie..il prezzo è buonissimo ora che ho abbassato a 450..quindi non fate pplemiche e chi è interessato scriva coda.. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
venduto a 500 euro altrove..chiudete grazie..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:16.