|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bologna
|
Fotocamera HP con Windows XP, come fare ?!?
Possiedo una fotocamera digitale della Hewlett Packard, e più precisamente una HP 618 Photosmart. E' un gran bell'oggettino, ma a quanto pare non esistono i driver per Windows XP per farla funzionare, e all'interno del sistema operativo stesso non ci sono i minidriver. Ho scritto alla HP, ma non sanno dirmi ne quando usciranno i driver e soprattutto se usciranno.
Qualcuno sà darmi una soluzione per scaricare le immagini su PC ?!? Sennò è come non avere niente in mano ! ![]() ![]() ![]() Grazie a tutti !
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: TP
|
Ciao io la HP 318.
Forse se vai nella cartella immaggini e cerchi bene ci dovrebbe essere la funzione scarica o acquisisci da fotocamera, e se non sbaglio scarica anche senza drivers in quanto la considera un disco usb esterno. Io lo installata su Xp utilizzando i drivers sul cd incluso. Ciao.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Oppure prendi la smart card o compact flash che sia, la metti in qualche lettore esterno ( se lo trovi ) e te le salvi da qualche parte, fintanto che non risolvi la questione driver.
In effetti però dovresti riuscire comunque a far leggere il contenuto della camera a xp, con esplora risorse credo; poi da li te le salvi. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Palermo
|
anchio con hp 315 non problem con xp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Palermo
|
anchio con hp 315 non problem con xp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
oppure ti fai una piccola partizione con win98/me/2000 e la usi per gestirti le foto
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bologna
|
Ma che driver avete usato per utilizzare la fotocamera su XP ?!? Non di certo quelli sul CD incluso nella confezione, in quanto non esistono ancora per XP. Avete per caso usato quelli per NT? 95? Me?
Boh ! Aiutatemi please ! ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: EU
|
certo che c'è da dire che la hp è piuttosto arretrata con i drivers!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:28.