|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Orvieto
|
[TR+Prov] Vendita VARI COMPONENTI (RAM-VGA-PC COMPLETI-ECC)
Di nuovo!
Come da titolo vendo molti componenti per Pc: RAM: 4 Moduli: 1 Modulo DDR PC2100 da 128Mb con dissy integrato - 3 Moduli Pc 133 da 64 Mb: 15€ ciascuno CPU: 2 CPU Intel soket 478 e 775 di frequenze pari a 2,8 Ghz e 3,2 Ghz (Non ricordo i modelli, ma sabato posso dirvelo con precisione) 20€ ciascuno Altra RAM DDR2 totale 1 Gb (sempre sabato vi faccio sapere marca e modello) 25 € 2 Schede Madri Asus e AsRock Soket 478 e 775 15 € ciascuna N° 2 Schede video PCI-X e AGP 8x (sempre sabato per i modelli/caratteristiche) 20€ la PCI-X e 15€ la AGP N° 2 Cabinet di cui uno carino e l'altro meno(Conto di fare le foto di ogni componente proprio.....sabato N° 10 Hard Disk's di taglio variabile tra gli 80 Gb ed i 250 Gb, alcuni S-ATA, ma la maggior parte P-ATA (Vendita in blocco, non smembro, ma regalo N° 2 BOX USB 3,5''/5,1/4'' sempre per Hard Disk) 200€ per tutto il blocco BOX COMPRESI!!!! Sconti ed Omaggi (come di consueto per le mie vendite) a chi acquista più di una cosa. Pagamento preferibile Postepay, spedizione a Vs carico a scelta tra corriere o posta, assicurata o meno. P.S. Premesso che si può trattare sul prezzo, anche se per certe cose, c'è poco da trattare, volevo aggiungere che se vi serve qualcosa che non ho messoin elenco, rovate a chiedere e saprò dirvi se è il vostro giorno fortunato Un saluto a TUTTI!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2007
|
ciao concittadino...kiedo info sulla cpu da 3.2ghz
fammi sapere soket e modello che forse potrei essere interessato ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Sabato sera...
...aggiungo le caratteristiche del prodotto per il quale sei in coda.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Anche a te dico....
...che sabato sera aggiornerò l'elenco dei prodotti con le caratteristiche del prodotto che a te interessa.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Up....
....Up giornaliero, per ricordare che tutto quello che è scritto, ancora c'è
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Mi scuso per il ritardo....
...ma avevo la fotocamera a casa della ragazza.
Comunque, eccovi alcune foto (molte delle quali ricche di polvere. Ergo,fanno un po' schifo!): TASTIERA+MOUSE SCHEDA MADRE SCHEDA VIDEO CPU 2 3 PC COMPLETO 2 3 4 5 (interno ed esterno, sempre disordinatamente sporco : ) DOPPIO MONITOR 2 (sporchissimi, pardon) HARD DISK'S Nei prossimi giorni troverò il tempo di smontare, ripulire, fotografare al meglio ogni oggetto, anche quelli che non ho ancora avuto modo di fotografare (previo pulizia MI scuso anticipatamente per i tempi medio-lunghi a cui vi sto sottoponendo, ma è periodo d'esami in facoltà e, cosi... Chiedo scusa nuovamente, pazientate. Grazie a tutti!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
grazie ma non è quello che mi serve
saluti elMa |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Brescia
|
ciao , non vedo il prezzo dei monitor
se me lo fai sapere sarei interessato |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Mi dici marca e modello della scheda madre 478?
Ciao |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Ehm....
Quote:
Me ne scuso, poichè è stata una mia svista. Quindi, per risponderti, teoricamente i monitor non sono in vendita separatamente dal resto dell'hardware del fisso. Ovviamente, nel caso dovessi smembrare, ti terrò presente, non aver dubbi.
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Sicuro!
Ti chiedo solo di aspettare che torno a casa questo venerdi e ti scrivo da subito marca/modello/quant'altro mi voglia richiedere.
Grazie per la pazienza. Il fatto è che studio e vivo da lunedi a venerdi in una città e nei week end torno ad Orvieto. Gran parte dei prodotti che metto in vendita sono proprio ad Orvieto e mi tocca aspettare il rientro per poter fare foto o postare modelli e caratteristiche. Sorry.
|
|
|
#14 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
Città: Brescia
|
ok a me cmq ne basterebbe anche solo 1
se ti avanza mandami un mp ciao |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
No problem....
Quote:
A presto
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bergamø
|
che modello è la pci-e ?^
coda intanto... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:24.

E' meglio stare zitti e passare per imbecilli piuttosto che aprire bocca e darne la conferma