|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Casa
|
Film in 3D
Salve a tutti, volevo sapere se qualcuno è a conoscenza di un programma che mi permetta la conversione da video normale a video in 3D.
Sapete se esiste?? Se si come si chiama il programma??? Ciao e grazie a tutti!!!! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma io ho sentito di diverse conversioni di film vecchi in 3d (sarà certamente un 3d fittizio). partendo da ciò si desume che utilizzando una tecnica diversa dalla ripresa con doppio obiettivo (i film che stanno convertendo sono stati girati con mezzi tradizionali) si può ottenere qualcosa di simile.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
lavorando semi manualmente le immagini si puo' fare un pseudo 3d anche da una singola immagine o flusso video. Di solito sono operazioni molto laboriose e dagli scarsi risultati ( un po' come quando c'era la mania di ricolorare in digitale i vecchi film in bianco e nero )
Ho letto su un volantone euronics di televisori 3d che sarebbero in grado di rendere in 3d qualsiasi programma, film, e sorgete video. Non so che tecnica usino ma anche in questo caso penso che sia un effetto dai risultati blandi.
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:12.